S5 ha la presa usb3 come il tuo hard disk esterno e serve per far viaggiare i dati più velocemente, a patto di avere prese usb3 anche sul pc.
matias88 (05-10-15)
Ciao volevo spiegarvi il mio problema.In pratica il telefono quando viene messo con luminositá al minimo,lo schermo inizia a lampeggiare con righe verdi come interferenze,e quando vado a metterlo in standby e provo a sbloccarlo il display rimane nero e si sblocca solo se riscaldo lo schermo mentre quando lo schermo é freddo rimane nero.Cosa devo fare?Grazie per la vostra attenzione.
ciao,prima cosa spero di essere nel posto giusto senza fare arrabbiare i moderatori, secondo non sono per niente a conoscenza dei termini giusti di queste tecnologie,terzo faccio solo una semplice domanda comprensibile agli esperti. Allora, dico (impropriamente) che su galaxy S5 nella zona dove c'è la barra in basso fissa,non riesco a creare più di 7 pagine, mentre nell'altra zona riesco a creareare tante pagine (per ora 11) .è possibile aumentare le 7 pagine o è il massimo? grazie dell'eventuale risposta.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
francolore (06-10-15)
Prova prima a cancellare la cache, da impostazioni , dispositivo, memoria: dati nella cache, quindi tappaci sopra e cancella, e riavvia il terminale, se non risolvi, fai un ripristino dati fabbrica, operazione che resetta il terminale quindi sposta la rubrica se salvata su telefono e salva il necessario foto/video o documenti se non salvato su eventuale SD.
Unisco al thread di supporto dubbi consigli...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Già fatto quello che mi consigli, non deve essere per i file in uso, ho provato con più file, chiudendo anche tutte le applicazioni e riavviando.
Sembra che la memoria sia occupata.
Dal PC se devo spostare i file, sia che li copio ho li taglio, vine eseguito regolarmente, invece se li copia nella memoria mi esce il messaggio che il dispositivo e occupato, se invece vado ha tagliare il file e incollarlo nella memoria del telefono perdo il file.
Se non e un bug del OS, lo risolvo portandolo alle impostazioni di fabbrica, ma rimane sempre il problema che non si si scopre il perché.
Ho tolto tutto, file, programmi, sd, ma il problema rimane, perciò ho e un bug, un impostazione ho un file da qualche parte che crea conflitto.
Ciao ciao e grazie.