CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 828 di 921 primaprima ... 328728778818826827828829830838878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,271 a 8,280 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sostituzione connettore ricarica samsung SM-G900F

    ciao a tutti dovrei sostituire il connettore per la ricarica usb di un samsung s5 g900f,il pezzo di ricambio lo posso comprare semplicemente su internet o devo prima smontarlo per verificare voltaggio o qualche numero per la compatibilità tipo s4 che aveva rev19 e rev25???
    grazie di tutto

  2.  
  3. #8272
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider3009 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti dovrei sostituire il connettore per la ricarica usb di un samsung s5 g900f,il pezzo di ricambio lo posso comprare semplicemente su internet o devo prima smontarlo per verificare voltaggio o qualche numero per la compatibilità tipo s4 che aveva rev19 e rev25???
    grazie di tutto
    visto che l's5 deve rispettare alcune specifiche relative all'impermeabilità, io consiglio di farlo sostituire in un negozio autorizzato samsung per far si che il tutto sia coperto da garanzia...
    in caso non sei interessato a quest'ultima allora procedi pure col fai da te...

    sposto nel thread di supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  4. #8273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve a tutti.
    Arrivando subito al dunque volevo chiedere se qualcuno per caso conoscesse la problematica relativa alla foto postata, e se per caso ha una possibile soluzione.
    Ho provato a cercare su internet ma il tipo di "errore" mostrato è diverso dal mio, la maggior parte riguardano discussioni del tipo: " com.google.process.gapps, ricerca google ecc".

    Screenshot_2015-10-09-06-16-19.jpg


    Alcune info:
    - Il telefono ha subito il processo di root, quindi ha il contatore alterato. La versione lollipop (5.0) installata nella foto non ha il root, è quella stock installata tramite odin. Dopo averla installata ho anche eseguito alcuni aggiornamenti (tramite la info dispositivo->Aggiornamenti software del telefono) che mi sono stati proposti.

    - Mi sono ritrovata questa schermata dopo una settimana di normale utilizzo.

    - La schermata esce spesso quando metto sotto carica il telefono e lo sblocco tenendolo sotto carica.

  5. #8274
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheckddos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Arrivando subito al dunque volevo chiedere se qualcuno per caso conoscesse la problematica relativa alla foto postata, e se per caso ha una possibile soluzione.
    Ho provato a cercare su internet ma il tipo di "errore" mostrato è diverso dal mio, la maggior parte riguardano discussioni del tipo: " com.google.process.gapps, ricerca google ecc".

    Screenshot_2015-10-09-06-16-19.jpg


    Alcune info:
    - Il telefono ha subito il processo di root, quindi ha il contatore alterato. La versione lollipop (5.0) installata nella foto non ha il root, è quella stock installata tramite odin. Dopo averla installata ho anche eseguito alcuni aggiornamenti (tramite la info dispositivo->Aggiornamenti software del telefono) che mi sono stati proposti.

    - Mi sono ritrovata questa schermata dopo una settimana di normale utilizzo.

    - La schermata esce spesso quando metto sotto carica il telefono e lo sblocco tenendolo sotto carica.
    Vai in impistazioni.gestione applicazioni e cancella la cache e disinstalla gli aggiornamenti dell'App Google ... riavvia. Vedi se risolvi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sheckddos (10-10-15)

  7. #8275
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    174
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,,,forse è una discussione gia fatta ma non la trovo. il mio s5 mi dice che le cuffie sono inserite e non ho piu l'audio ma in realta non sono inserite come posso risolvere?grazie

  8. #8276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ho seguito passo passo e pare funzionare. Grazie mille

  9. #8277
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheckddos Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Arrivando subito al dunque volevo chiedere se qualcuno per caso conoscesse la problematica relativa alla foto postata, e se per caso ha una possibile soluzione.
    Ho provato a cercare su internet ma il tipo di "errore" mostrato è diverso dal mio, la maggior parte riguardano discussioni del tipo: " com.google.process.gapps, ricerca google ecc".

    Screenshot_2015-10-09-06-16-19.jpg


    Alcune info:
    - Il telefono ha subito il processo di root, quindi ha il contatore alterato. La versione lollipop (5.0) installata nella foto non ha il root, è quella stock installata tramite odin. Dopo averla installata ho anche eseguito alcuni aggiornamenti (tramite la info dispositivo->Aggiornamenti software del telefono) che mi sono stati proposti.

    - Mi sono ritrovata questa schermata dopo una settimana di normale utilizzo.

    - La schermata esce spesso quando metto sotto carica il telefono e lo sblocco tenendolo sotto carica.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni.gestione applicazioni e cancella la cache e disinstalla gli aggiornamenti dell'App Google ... riavvia. Vedi se risolvi
    Quote Originariamente inviato da sheckddos Visualizza il messaggio
    Perfetto, ho seguito passo passo e pare funzionare. Grazie mille
    bene...
    per ringraziare usa il "Thanks" in basso a sinistra


    sposto nel thread di supporto, no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  10. #8278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    visto che l's5 deve rispettare alcune specifiche relative all'impermeabilità, io consiglio di farlo sostituire in un negozio autorizzato samsung per far si che il tutto sia coperto da garanzia...
    in caso non sei interessato a quest'ultima allora procedi pure col fai da te...

    sposto nel thread di supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    no tranquillo è fuori garanzia l'unico problema è che non potendo smontare prima non so il pezzo che rev è perche su internet ho trovato varie rev del G900F tipo rev06h, rev08a rev09 non sò se uno vale l altra o provoca dei disguidi.

  11. #8279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Salve, come è possibile che con un cavo usb comprato su ebay il telefono mi si ricarichi 3 volte più lento rispetto alla carica con cavo usb originale?

  12. #8280
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavRugg Visualizza il messaggio
    Salve, come è possibile che con un cavo usb comprato su ebay il telefono mi si ricarichi 3 volte più lento rispetto alla carica con cavo usb originale?
    È possibile quando i cavi sono di scarsa qualità... io ho comprato un cavo Hama... ottima qualità!
    Ultima modifica di kmd; 10-10-15 alle 19:08

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    DavRugg (10-10-15)

Pagina 828 di 921 primaprima ... 328728778818826827828829830838878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy