CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 921 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

S5 smarrito

Ciao ragazzi. Ho provato a cercare ma nn ho trovato una discussione uguale alla mia situazione.
    Due week end fa mentre sciavo ho smarrito il mio s5. Inutile dire che ci tenevo tanto e che sono stato un pirla a non tenere un Back up della sd con le foto a cui tenevo. Il mio problema è che visto che ero in Francia, ho staccato i dati per no pagare la passport. Oltre a questo avevo attivato anche l'opzione risparmio energetico(quello leggero non quello avanzato). Quando mi sono accorto dell'accaduto ho provato a cercare di ritrovarlo. Ero entrato con un altro Smartphone in trova il mio Android di Google. Non è servito a nulla sia la geo localizzazione e nemmeno provare a far squillare il telefono. Solo ora ho capito che senza linea dati non si puo fare nulla di tutto ciò. Ora vi chiedo se voi esperti avete qualche consiglio a parte della speranza? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Quote Originariamente inviato da Matte2612 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho provato a cercare ma nn ho trovato una discussione uguale alla mia situazione.
    Due week end fa mentre sciavo ho smarrito il mio s5. Inutile dire che ci tenevo tanto e che sono stato un pirla a non tenere un Back up della sd con le foto a cui tenevo. Il mio problema è che visto che ero in Francia, ho staccato i dati per no pagare la passport. Oltre a questo avevo attivato anche l'opzione risparmio energetico(quello leggero non quello avanzato). Quando mi sono accorto dell'accaduto ho provato a cercare di ritrovarlo. Ero entrato con un altro Smartphone in trova il mio Android di Google. Non è servito a nulla sia la geo localizzazione e nemmeno provare a far squillare il telefono. Solo ora ho capito che senza linea dati non si puo fare nulla di tutto ciò. Ora vi chiedo se voi esperti avete qualche consiglio a parte della speranza? Grazie

due week end fa...
    chissà che fine avrà fatto il tuo s5...
    sono operazioni da fare subito e naturalmente ci sarebbe bisogno della connessione dati accesa.

Non credo ci siano possibilità per farti ritrovare il cellulare.
    Forse potresti farlo bloccare tramite Imei... per quello che puo' servire.

edit:
    il blocco Imei non funziona all'estero...
    Ultima modifica di kmd; 14-03-16 alle 22:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie comunque per la risposta. Non mi resta che sperare che chi mai lo trova lo dia all'ufficio turistico dove ho già avvisato...comunque sia ho l'account samsung con il quale posso accedere a find my phone. In caso si colleghi ad una rete internet in futuro vedrei posizione e numero di telefono della Sim inserita. Ho sentito dire che gente brava è in grado di farlo andare comunque. Detto dalla ragazza che lavora in Vodafone dove sono andato a fare la scheda nuova. Secondo voi è possibile? Lei dice che le hanno rubato l'iphone e non è riuscita a fare nulla...nemmeno a renderlo inutilizzabile? A lei però è stato rubato, quindi gente del mestiere e secondo me è ben differente da uno che trova per caso uno Smartphone.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Grazie comunque per la risposta. Non mi resta che sperare che chi mai lo trova lo dia all'ufficio turistico dove ho già avvisato...comunque sia ho l'account samsung con il quale posso accedere a find my phone. In caso si colleghi ad una rete internet in futuro vedrei posizione e numero di telefono della Sim inserita. Ho sentito dire che gente brava è in grado di farlo andare comunque. Detto dalla ragazza che lavora in Vodafone dove sono andato a fare la scheda nuova. Secondo voi è possibile? Lei dice che le hanno rubato l'iphone e non è riuscita a fare nulla...nemmeno a renderlo inutilizzabile? A lei però è stato rubato, quindi gente del mestiere e secondo me è ben differente da uno che trova per caso uno Smartphone.

con operazioni illegali che non sto qui a precisare si potrebbe farlo funzionare...
    devi sperare che lo trovi una persona onesta o ingenua... in fin dei conti la speranza è l'ultima a morire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok. Di speranza ne ho tanta...anche perché mi è rimasta solo quella :-) grazie e buona serata a tutti. Complimenti per il forum...sempre una grande sicurezza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,

ho un problema con il mio s 5, usando gli auricolari quando rispondo ad una chiamata in automatico si attiva lo schermo e se ho il cellulare in tasca molte volte chiudo le chiamate o metto il muto, anche a fine chiamata mi rimane lo schermo attivo e per sbaglio si aprono app ecc ecc.
    Volevo sapere se esiste un modo o un app che permetta di lasciare lo schermo bloccato quando si risponde con auricolari

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ok. Di speranza ne ho tanta...anche perché mi è rimasta solo quella :-) grazie e buona serata a tutti. Complimenti per il forum...sempre una grande sicurezza.

Giusto per darti un po' di speranza, nel 2010 persi il mio ipod da 64 giga sull'autobus che mi portava al lavoro.

Avevo già perso tutte le speranze:il fatto era avvenuto di giovedì, si t rqttava di navetta aziendale ma durante il weekend veniva utilizzata come autobus per gite, ecc., per cui chiunque poteva averlo trovato.

Il giorno dopo chiesi all'autostrada ma lui disse di no,che non a Eva trovato nulla. Inutile anche la telefonata all'azienda titolare. ..

Incredibilmente, il martedì successivo riverbero una telefonata dal custode della mia azienda che mi chiedeva se avessi perso un cellulare...

Non ci crederai ma era proprio il mio ipod: l'autista, rientrato dopo il servizio, si era sbattuto di persona e Lavena fatto saltar fuori!

Che dire. .. un grande!

Comunque, se il cellulare l'hai perso nella neve, c'è anche la possibilità che si sia scaricato in breve tempo (il freddo non fa molto bene alle batterie, l'umidità non fa bene all'elettronica) e si sia spento. Se è così, chissà quando (e come) lo ritrovano...
    Ultima modifica di Max1234ita; 15-03-16 alle 20:10
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E da 1 anno che ho acquistato il galaxy s5. Il sistema operativo e 4.4.2 e adesso voglio mettere android 5. Quando aggiorno le prestazioni del telefono migliorano? L'aggiornamento non presenta vari bug come problemi alla batteria e blocco continuo dello smartphone? Premetto che in 1 anno che posseggo lo smartphone non si è bloccato neanche 1 volta con 4.4.2. Qualcuno che ha passato da 4.4.2 a 5 mi può dire la sua esperienza?
    Grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

sposto nel thread di supporto, no modding

Quote Originariamente inviato da anonpeppe Visualizza il messaggio
    E da 1 anno che ho acquistato il galaxy s5. Il sistema operativo e 4.4.2 e adesso voglio mettere android 5. Quando aggiorno le prestazioni del telefono migliorano? L'aggiornamento non presenta vari bug come problemi alla batteria e blocco continuo dello smartphone? Premetto che in 1 anno che posseggo lo smartphone non si è bloccato neanche 1 volta con 4.4.2. Qualcuno che ha passato da 4.4.2 a 5 mi può dire la sua esperienza?
    Grazie
    se non hi avuto problemi con kitkat non credo ne avresti con Lollipop...
    personalmente potrei consigliare di aggiornare, anzi ti dirò che a mio avviso ti sei perso circa un anno di Lollipop...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Durante l'aggiornamento perdo i dati? È necessario fare un ripristino prima di eseguire l'aggiornamento?

Durante l'aggiornamento si perdono i dati le app e le foto?
    è necessario un ripristino prima dell'aggiornamento?

Ultima modifica di kmd; 16-03-16 alle 12:22 - Motivo: uniti post consecutivi

Pagina 875 di 921 primaprima ... 375775825865873874875876877885 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio