CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 894 di 921 primaprima ... 394794844884892893894895896904 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,931 a 8,940 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve vorrei avere un informazione .
    Praticamente ho comprato tempo fa un s5 no brand che però era importato dalla Germania e riporta il csc dbt. La mia domanda è la seguente: quanto bisogna aspettare per scaricare android 6 via ota? Altrimenti c'è un modo per cambiare da csc tedesco a italiano tramite cellulare? ( non ho il PC quindi nn posso collegarlo) grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Joepign94 Visualizza il messaggio
    Salve vorrei avere un informazione .
    Praticamente ho comprato tempo fa un s5 no brand che però era importato dalla Germania e riporta il csc dbt. La mia domanda è la seguente: quanto bisogna aspettare per scaricare android 6 via ota? Altrimenti c'è un modo per cambiare da csc tedesco a italiano tramite cellulare? ( non ho il PC quindi nn posso collegarlo) grazie in anticipo.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ti consiglio di aspettare... non manca tanto. È già strano che non sia già uscito... flashare il fw italiano senza pc non è fattibile senza perdere la garanzia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di aspettare... non manca tanto. È già strano che non sia già uscito... flashare il fw italiano senza pc non è fattibile senza perdere la garanzia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Raga, date retta... Per esperienza vissuta col precedente cell (Galaxy S Advance) so che i tempi di rilascio di Samsung possono essere moooooooooooooolto lunghi...

Per il suddetto telefono, ricordo, si iniziò a parlare di rilascio di ICS a settembre 2012 (aveva, "nativo", Gingerbread), a fine anno si vociferava di Jelly Bean, millantando performance eccezionali...

L'agognato rilascio arrivò soltanto verso maggio 2013, dopo mesi di "sta per uscire", "non manca molto", "dài che ci siamo"...

Rrsultato: una chiavica, telefoni buggati come non mai che si rebootavano da soli... Ci vollero mesi e mesi di mod, cyano e sostituzioni di kernel per avere prestazioni soddisfacenti.

Quindi, fossi in voi, mi metterei il cuore in pace ed aspetterei che la natura faccia il suo corso... Altrimenti ci si può sempre dare al collezionismo di pentole!

Max

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max1234ita; 22-06-16 alle 09:05
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi rivolgo a chi ha già aggiornato alla 6.0.1 no brand Ita. Come si comporta lo Smartphone? Stabilità del sistema, fluidità, eventuali crash.. Sono molto indeciso se aggiornare o meno dato che s5 con lollipop funziona alla grande.

Androidiano L'avatar di joxperiau

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da P911 Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a chi ha già aggiornato alla 6.0.1 no brand Ita. Come si comporta lo Smartphone? Stabilità del sistema, fluidità, eventuali crash.. Sono molto indeciso se aggiornare o meno dato che s5 con lollipop funziona alla grande.

Ciao! Io ho aggiornato lunedi a MM 6.0.1 e finora posso dire che il telefono è più fluido e più veloce (mi riferiso a per esempio quando si schiaccia il tasto fisico centrale per uscire da un app, internet etc). Poi beh, la batteria non è completamente rinnovata, ma devo dire che ho notato una durata alquanto superiore rispetto a lollipop. Oltre però a questo, non ho notato null'altro di rilevante, qualche funzione in più qui e la.. mi intristisce il fatto che volendo spostare le App su scheda sd, quando si aggiornano dallo store, tornano ogni volta sulla memoria dispositivo.
    *Aggiungo* funziona meglio anche il rilevamento delle impronte digitali!

Ultima modifica di joxperiau; 23-06-16 alle 13:56

7. Il seguente Utente ha ringraziato joxperiau per il post:

P911 (23-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Salve a tutti, nella giornata di ieri dato che giorni prima il telefono mi stava dando problemi (whatsapp riceveva i messaggi solo se lo aprivo, e altri blocchi di sistema), ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica, cancellando tutto dal dispositivo. Appena accendo noto che il telefono poco dopo si riavvia da solo, li per li penso sia dovuto al fatto che stavo scaricando i programmi dal play store, però comunque resto perplesso perchè mi sembrava strano. Fino a sera tutto ok, nessun riavvio e andava alla perfezione. Questa notte aprendo gli occhi ho visto la camera illuminata, mi giro verso il comodino e vedo la scritta samsung, bene il dispositivo si stava riavviando, e appena si riaccendeva lo rifaceva, ho provato a togliere la batteria, ma non ho ottenuto nessun risultato, allora ho provato a fare un altro reset (magari il primo non era andato a buon fine), finito il reset continuava a riavviarsi di continuo senza che io spingessi nulla. Per tutta notte è andato avanti così, stamattina ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo, il dispositivo resta sulla scritta samsung, oppure una schermata verde con ingranaggi bianchi (dove se non sbaglio riguarda le applicazioni, ottimizzazione applicazione), ma non si accende piu. Portandolo dal tecnico ha provato a fare aggiornamento tramite pc, ma anche lui non ha ottenuto nessun risultato. Il dispositivo è un Samsung S5 brandizzato 3 acquistato un anno fa (quindi ancora in garanzia, ma figurati se me la faranno passare), sopra è istallato l'ultimo aggiornamento disponibile (non ricordo quale e non posso andarlo a vedere, comunque avevo istallato il 6). Ora chiedo a voi, vi è mai capitata una cosa simile? o almeno sapete se è successo a qualcuno? si può risolvere? o magari istallando una Rom anche non ufficiale, o devo buttare il dispositivo (tenuto maniacalmente, mai caduto nemmeno una volta....) Vi ringrazio in anticipo!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallarangelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, nella giornata di ieri dato che giorni prima il telefono mi stava dando problemi (whatsapp riceveva i messaggi solo se lo aprivo, e altri blocchi di sistema), ho deciso di fare un reset ai dati di fabbrica, cancellando tutto dal dispositivo. Appena accendo noto che il telefono poco dopo si riavvia da solo, li per li penso sia dovuto al fatto che stavo scaricando i programmi dal play store, però comunque resto perplesso perchè mi sembrava strano. Fino a sera tutto ok, nessun riavvio e andava alla perfezione. Questa notte aprendo gli occhi ho visto la camera illuminata, mi giro verso il comodino e vedo la scritta samsung, bene il dispositivo si stava riavviando, e appena si riaccendeva lo rifaceva, ho provato a togliere la batteria, ma non ho ottenuto nessun risultato, allora ho provato a fare un altro reset (magari il primo non era andato a buon fine), finito il reset continuava a riavviarsi di continuo senza che io spingessi nulla. Per tutta notte è andato avanti così, stamattina ho provato a togliere la batteria e riaccenderlo, il dispositivo resta sulla scritta samsung, oppure una schermata verde con ingranaggi bianchi (dove se non sbaglio riguarda le applicazioni, ottimizzazione applicazione), ma non si accende piu. Portandolo dal tecnico ha provato a fare aggiornamento tramite pc, ma anche lui non ha ottenuto nessun risultato. Il dispositivo è un Samsung S5 brandizzato 3 acquistato un anno fa (quindi ancora in garanzia, ma figurati se me la faranno passare), sopra è istallato l'ultimo aggiornamento disponibile (non ricordo quale e non posso andarlo a vedere, comunque avevo istallato il 6). Ora chiedo a voi, vi è mai capitata una cosa simile? o almeno sapete se è successo a qualcuno? si può risolvere? o magari istallando una Rom anche non ufficiale, o devo buttare il dispositivo (tenuto maniacalmente, mai caduto nemmeno una volta....) Vi ringrazio in anticipo!
    prova a fare un soft deep
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

segui la guida e vedi se risolvi

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallarangelo Visualizza il messaggio
    1) Hai fatto il ripristino SENZA installare applicazioni? Basta non configurare l'account di play store o entrare in modalità aereo,oppure senza SIM in modo tale che non scarichi nulla e verificare il corretto funzionamento, cosi andando per sclusione che non sia un applicazione non stock da te scaricata che potrebbe essere il problema....
    2) puoi reistallare il firmware traite questa guida presente in Modding:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
    3) Per ultimo, ti sei rivolto a un tecnico incompetente, sicuramente non del centro assistenza Samsung..., il terminale è in garanzia 2 anni, quindi la Samsung non ripara il terminale solo se il danno è stato causato dal possessore, come ad esempio cadute, rotture varie dispay o altre parti, oppure infiltrazioni di acqua....., è comunque ti viene giustificata la motivazione oltre a se passa la garanzia oppure ti viene chiesto se cntinuare la riparazione a pagamento....
    Se non hai dimestichezza , a reinstallare il firmware, ti consiglio appunto il centro assistenza Samsung

Riprova prima il punto 1 , togli la batteria per una manciata di secondi, entra in recovery e fai il reset completo, Data/Cache

NB, se hai la SD, rimuovila
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come da consiglio di un Moderatore, espongo il mio problema qui:

Ho S5 ITA no brand ancora Kit.Kat 4.4.2 no root.
    Finalmente la versione ufficiale ITV 6.0.1 è uscita. Facendo Hard Reset con wipe prima e dopo e flashando tutto tramite Odin... ovviamente si formatta completamente inclusa anche la partizione con la modalità nascosta in cui ho molti album fotografici e dati importanti di lavoro (pdf, fatture e img relative...). Posso fare un backup su PC momentaneo (anche della sd esterna x pulizia completa) ma quando riporto sul cell nasce il problema: gli album e i dati registrati sul cell seguono una logica e una DATA cronologica per il lavoro che svolgo, se sposto e poi rimetto i files cambieranno tutti tale data (la stessa quindi x tutti) e la visualizzazione sarà un macello. Quale soluzione o APP mi consigliate per ovviare a questo, se possibile? Il resto con molta calma dovrò credo riscaricarlo dallo store e riconfigurare tutto con mie login pass ecc...
    Grazie per la pazienza.
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Come da consiglio di un Moderatore, espongo il mio problema qui:

Ho S5 ITA no brand ancora Kit.Kat 4.4.2 no root.
    Finalmente la versione ufficiale ITV 6.0.1 è uscita. Facendo Hard Reset con wipe prima e dopo e flashando tutto tramite Odin... ovviamente si formatta completamente inclusa anche la partizione con la modalità nascosta in cui ho molti album fotografici e dati importanti di lavoro (pdf, fatture e img relative...). Posso fare un backup su PC momentaneo (anche della sd esterna x pulizia completa) ma quando riporto sul cell nasce il problema: gli album e i dati registrati sul cell seguono una logica e una DATA cronologica per il lavoro che svolgo, se sposto e poi rimetto i files cambieranno tutti tale data (la stessa quindi x tutti) e la visualizzazione sarà un macello. Quale soluzione o APP mi consigliate per ovviare a questo, se possibile? Il resto con molta calma dovrò credo riscaricarlo dallo store e riconfigurare tutto con mie login pass ecc...
    Grazie per la pazienza.
    Non voglio dire una boiata ma in caso di uno spostamento le proprietà dei file non rimangono uguali? Se questi dati sensibili sono nella sd esterna credo tu possa anche non formattarla ma solo rimuoverla.

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 894 di 921 primaprima ... 394794844884892893894895896904 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio