CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 917 di 921 primaprima ... 417817867907915916917918919 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,161 a 9,170 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, nella prossima settimana dovrei portare il mio s5 in assistenza. Purtroppo da qualche giorno appena imposto la luminosità al minimo il display inizia a sfarfallare (il difetto è più evidente quando fa freddo, tanto che i colori vengono sballati). Il mio cellulare è brandizzato tim, se lo porto in assistenza con il firmware ufficiale samsung no brand fanno storie?

  2.  
  3. #9162
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dubito sia ancora in garanzia...no?
    Honor 9 stock

  4. #9163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi scade a luglio...comprato due anni fa. Si è "rotto" giusto in tempo.

  5. #9164
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Mi scade a luglio...comprato due anni fa. Si è "rotto" giusto in tempo.
    Si, potrebbero farti problemi...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #9165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si, potrebbero farti problemi...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Vorrà dire che installerò la rom TIM. Grazie per la disponibilità!

  7. #9166
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, nella prossima settimana dovrei portare il mio s5 in assistenza. Purtroppo da qualche giorno appena imposto la luminosità al minimo il display inizia a sfarfallare (il difetto è più evidente quando fa freddo, tanto che i colori vengono sballati). Il mio cellulare è brandizzato tim, se lo porto in assistenza con il firmware ufficiale samsung no brand fanno storie?
    Confermo che la garanzia è nulla. Se acquisti con brand, per usufruire della garanzia devi restare con quel brand
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Raffaele.90 per il post:

    Gianlu22 (06-05-17)

  9. #9167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, scusate se apro una discussione, ma non sapevo dove postare e siccome il telefono mi serve, per il lavoro gradirei che non fosse spostata perchè verrebbe messa in secondo piano credo,comunque discorsi a parte, vi enuncio il problema, lo smartphone è ancora alla versione ANG9 4,4,2 kit-kat non l'ho più aggiornato perchè credo che essi non gioverebbero molto alla salute di questo smartphone che ormai ha più di 3 anni, ora però da un pò di tempo risulta rallentato, ho installato un applicazione digimon tamier frontier per mio figlio potrebbe essere questo il problema? non è scaricata dallo store e ne parlano male, il gioco di per se sembra piuttosto pesante pur essendo un server based ora questo gioco mi duolerebbe disinstallarlo perchè a lui piace molto, però si può fare, avendo tutte le app "chiuse" almeno per la gestione attività ho 1,23 Gb occupati della ram, lo spazio interno è abbastanza basso, a ho paura che anche svuotandolo non basterebbe, ripristino dati di fabbrica? lo ho già fatto una volta la scorsa estate e non era migliorato molto credo, ho anche il root se servisse qualche wipe data o cache anche se dovrei installare la recovery modificata dato che non l'avevo installata per l'integrità di knox
    Ringrazio chiunque risponda con consigli validi, lo smartphone è comunque praticamente inutilizzabile a tratti si blocca nelle operazioni più semplici come scrivere su whatsapp, o nell'aprire un app, ovviamente anche la batteria pur avendola cambiata di recente è pessima.

  10. #9168
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zavvifrak Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, scusate se apro una discussione, ma non sapevo dove postare e siccome il telefono mi serve, per il lavoro gradirei che non fosse spostata perchè verrebbe messa in secondo piano credo,comunque discorsi a parte, vi enuncio il problema, lo smartphone è ancora alla versione ANG9 4,4,2 kit-kat non l'ho più aggiornato perchè credo che essi non gioverebbero molto alla salute di questo smartphone che ormai ha più di 3 anni, ora però da un pò di tempo risulta rallentato, ho installato un applicazione digimon tamier frontier per mio figlio potrebbe essere questo il problema? non è scaricata dallo store e ne parlano male, il gioco di per se sembra piuttosto pesante pur essendo un server based ora questo gioco mi duolerebbe disinstallarlo perchè a lui piace molto, però si può fare, avendo tutte le app "chiuse" almeno per la gestione attività ho 1,23 Gb occupati della ram, lo spazio interno è abbastanza basso, a ho paura che anche svuotandolo non basterebbe, ripristino dati di fabbrica? lo ho già fatto una volta la scorsa estate e non era migliorato molto credo, ho anche il root se servisse qualche wipe data o cache anche se dovrei installare la recovery modificata dato che non l'avevo installata per l'integrità di knox
    Ringrazio chiunque risponda con consigli validi, lo smartphone è comunque praticamente inutilizzabile a tratti si blocca nelle operazioni più semplici come scrivere su whatsapp, o nell'aprire un app, ovviamente anche la batteria pur avendola cambiata di recente è pessima.
    a mio avviso un wipe data può solo far bene, oltre che aggiornare all'ultimo firmware disponibile...
    il gioco (anche se non lo conosco) se pesante come tu dici, unitamente alle precedenti mancate operazioni, influisce sicuramente sul rallentamento del sistema.

    Per richieste sul modding chiedi nel relativo thread.

    Questo post viene spostato ed unito al thread di supporto no modding...
    Ultima modifica di kmd; 04-06-17 alle 19:14

  11. #9169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è successo una cosa un pò strana al telefono, mentre era fermo sul tavolo nel giro di qualche mese, ho sentito la suoneria di notifica arrivare, vado a vedere e dopo nella home non avevo nessuna notifica, proprio niente.
    mi è capitato di scaricare app fuori da il play store. solo da aptoide, ma erano app trusted, quindi fidate. e soprattutto ho avast e le scansiono tutte prime di essere installate.
    ho già controllato i sintomi dei malware su anroid e non ne ho nemmeno uno.
    però i trojan funziona diversamente, è una persona che ti guarda da remoto e può anche farti arrivare notifiche a suo piacimento.
    secondo voi è un trojan? oppure vi risulta che con l's5 può capitare che partano raramente notifiche senza averne una?

  12. #9170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    lecce
    Messaggi
    9
    Smartphone
    samsung s5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' successo anche a me ,posseggo un S5 da un paio di anni e molto raramente mi accade ...molto strano è vero ! io non scarico fuori dal playstore quindi mi pare un pò strano che sia un virus

Pagina 917 di 921 primaprima ... 417817867907915916917918919 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy