No non perdi la garanzia se reinstalli la rom originale.
Visualizzazione stampabile
Ho avuto lo stesso problema da qualche giorno.. si blocca se sono su facebook e m esce la scritta: facebook è stato arrestato.. e m s blocca lo schermo e i tasti.. poi s riprende.. boh!
Salve,
E mai possibile che con zero app aperte ho un uso della ram quasi a 1,5 Gb?
Dimenticavo lo screening
Anche a me la stessa cosa. ....la ram di riempie subito.....devo liberarla sempre...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Come fai a liberarla? A me e già piena con zero applicazioni in esecuzione
Quindi il fatto che giri così alta anche con applicazioni chiuse e normale
Thx
Buongiorno a tutti... una domanda che mi assale da anni... ho s5 da ieri..ma in precedenza ho avuto s4, s3 ed s2 e riscontro sempre lo stesso 'problema' ( anche se forse non lo è). Quando apro per esempio Chrome e poi chiudo ( sempre col tasto indietro) mi rimane tra le applicazioni attive senza mai chiudersi. Perchè??? Anche a voi succede? Lo devo chiudere o lasciarlo cosi? Grazie mille a tutti
Se non vuoi che rimanga in memoria lo devi disattivare da Gestione Applicazioni, solo che in quel caso non sarà più utilizzabile.
Se vuoi un consiglio disattivalo al volo, è paradossalmente uno dei peggiori browser su Rom personalizzate.
Gira bene solo sui Nexus, ma ha comunque una marea di bug.
Installa Dolphin e Dolphin Jetpack, ti si aprirà un mondo nuovo: 10 volte più stabile fluido reattivo e personalizzabile.
Veramente 10 spanne avanti.
Imbattibile sia nel rendering delle pagine, nello scroll e nell'adattamento del testo alle dimensioni dello schermo.
Poi mi saprai dire.