CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
Discussione:

Thread Problemi e Gestione Ram Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , io ho preso l's5 ieri. Ho già visto nelle altre risposte che avere 1,40 GB di RAM è normale . Anche io ce l'ho più o meno così, ma volevo chiedere una cosa.
    Andando in Gestione applicazioni e poi "in esecuzione" ho visto lo stato della RAM . stavo guardando le app e il resto e ho visto che una di esse occupa 658 KB, entrando vedo i servizi e uno si chiama "AtFwdService"..cercando su internet ho visto che "FwdService" (senza At) è un virus.. sono per caso la stessa cosa e ho un virus sul telefono ?

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianVivenzi Visualizza il messaggio
    Ciao , io ho preso l's5 ieri. Ho già visto nelle altre risposte che avere 1,40 GB di RAM è normale . Anche io ce l'ho più o meno così, ma volevo chiedere una cosa.
    Andando in Gestione applicazioni e poi "in esecuzione" ho visto lo stato della RAM . stavo guardando le app e il resto e ho visto che una di esse occupa 658 KB, entrando vedo i servizi e uno si chiama "AtFwdService"..cercando su internet ho visto che "FwdService" (senza At) è un virus.. sono per caso la stessa cosa e ho un virus sul telefono ?
    I virus li prendi con app craccate, se non le utilizzi sei apposto. È un processo di Android non so a cosa è riferito ma non è un virus anche a me sta tra i processi attivi.
    Ultima modifica di diavolo78; 21-06-14 alle 03:16
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    CristianVivenzi (21-06-14)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    A ma capita una cosa simile con il mio galaxy s5 si blocca il touch screen e i tasti touch per sbloccarlo devo bloccare lo schermo.Lo ho mandato 2 volte in assistenza , ma senza successo. ..

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho da poco s5 e volevo chiedere quali sono le applicazioni piu pesanti in campo di ram, perchè quelle samsung le potrei disattivare!

  7. #55
    Baby Droid L'avatar di xsandro


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da poco l'S5 anche io e volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me se c'è un modo per mettere il widget di "gestione applicazioni" sulla home.
    Ci sono sempre riuscito con l'S2, S3 e S4 ma ora con l'S5 sembra che non ci sia più il modo di linkare un'applicazione di sistema sulla home.

    Mi tocca sempre fare il giro per il menu impostazioni (molto più pieno e un po' dispersivo IMHO) e poi trovare gestione applicazioni.

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Puoi sempre impostare l'icona gestione applicazioni nelle preferite e ti apparirà nella prima schermata delle impostazioni
    Smartphone: Samsung Galaxy S5
    Tablet: Samsung Galaxy Note 10.1 Kitkat Official

  9. #57
    Baby Droid L'avatar di xsandro


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Knightrider80 Visualizza il messaggio
    Puoi sempre impostare l'icona gestione applicazioni nelle preferite e ti apparirà nella prima schermata delle impostazioni
    Sì, grazie, quello l'ho già fatto ma cercavo un collegamento diretto alla home per -gestione applicazioni- e, a quanto pare, non si poò fare.

  10. #58
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è normale che il totale di ram a disposizione sia sceso a 1.67gb mentre prima era di 1.87!
    Mi devo preoccupare?
    Grazie anticipate per le risposte
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  11. #59
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è normale che il totale di ram a disposizione sia sceso a 1.67gb mentre prima era di 1.87!
    Mi devo preoccupare?
    Grazie anticipate per le risposte
    È normale va bene così
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    IlCuginoDiJack (23-08-14)

  13. #60
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Da ex possessore di svariati Android di quasi ogni marca e di GS2 GS3 GS4 Note2 e ora di GS5 spero di chiarire un minimo i dubbi a chi ha acquistato da poco il terminale.

    Il Galaxy s5, come l's4 e gran parte dei sui fratelli minori ha una miriade di app Samsung preinstallate che rientrano nei pacchetti dei servizi che samsung installa nei propri terminali come Knox, Shealth, Kies, ChatOn e viadicendo. Rispetto ad altri marchi i samsung sono sempre tra i più ricchi di app e servizi a discapito spesso della memoria totale disponibile o della ram occupata. Per non parlare dei millemila sensori attivi in continuazione. Questo però non é un problema, o meglio chi compra questi Smartphone dovrebbe essere consapevole che sono pieni di tutte queste cose. Consiglio mio é (rimanendo stock) di disattivare tutte le app che si ritengono davvero inutili (dico app e non processi perché si rischia di bloccare cose che non si conoscono e di creare solo blocchi al telefono)
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy