Visualizzazione stampabile
-
Ciao , io ho preso l's5 ieri. Ho già visto nelle altre risposte che avere 1,40 GB di RAM è normale . Anche io ce l'ho più o meno così, ma volevo chiedere una cosa.
Andando in Gestione applicazioni e poi "in esecuzione" ho visto lo stato della RAM . stavo guardando le app e il resto e ho visto che una di esse occupa 658 KB, entrando vedo i servizi e uno si chiama "AtFwdService"..cercando su internet ho visto che "FwdService" (senza At) è un virus.. sono per caso la stessa cosa e ho un virus sul telefono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CristianVivenzi
Ciao , io ho preso l's5 ieri. Ho già visto nelle altre risposte che avere 1,40 GB di RAM è normale . Anche io ce l'ho più o meno così, ma volevo chiedere una cosa.
Andando in Gestione applicazioni e poi "in esecuzione" ho visto lo stato della RAM . stavo guardando le app e il resto e ho visto che una di esse occupa 658 KB, entrando vedo i servizi e uno si chiama "AtFwdService"..cercando su internet ho visto che "FwdService" (senza At) è un virus.. sono per caso la stessa cosa e ho un virus sul telefono ?
I virus li prendi con app craccate, se non le utilizzi sei apposto. È un processo di Android non so a cosa è riferito ma non è un virus anche a me sta tra i processi attivi.
-
...
A ma capita una cosa simile con il mio galaxy s5 si blocca il touch screen e i tasti touch per sbloccarlo devo bloccare lo schermo.Lo ho mandato 2 volte in assistenza , ma senza successo. ..
-
Ho da poco s5 e volevo chiedere quali sono le applicazioni piu pesanti in campo di ram, perchè quelle samsung le potrei disattivare!
-
Ho da poco l'S5 anche io e volevo chiedere a voi che siete sicuramente più esperti di me se c'è un modo per mettere il widget di "gestione applicazioni" sulla home.
Ci sono sempre riuscito con l'S2, S3 e S4 ma ora con l'S5 sembra che non ci sia più il modo di linkare un'applicazione di sistema sulla home. :(
Mi tocca sempre fare il giro per il menu impostazioni (molto più pieno e un po' dispersivo IMHO) e poi trovare gestione applicazioni.
-
Puoi sempre impostare l'icona gestione applicazioni nelle preferite e ti apparirà nella prima schermata delle impostazioni
-
Quote:
Knightrider80
Puoi sempre impostare l'icona gestione applicazioni nelle preferite e ti apparirà nella prima schermata delle impostazioni
Sì, grazie, quello l'ho già fatto ma cercavo un collegamento diretto alla home per -gestione applicazioni- e, a quanto pare, non si poò fare.
-
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è normale che il totale di ram a disposizione sia sceso a 1.67gb mentre prima era di 1.87!
Mi devo preoccupare?
Grazie anticipate per le risposte :)
-
Quote:
IlCuginoDiJack
Salve a tutti, volevo sapere se secondo voi è normale che il totale di ram a disposizione sia sceso a 1.67gb mentre prima era di 1.87!
Mi devo preoccupare?
Grazie anticipate per le risposte :)
È normale va bene così
-
Da ex possessore di svariati Android di quasi ogni marca e di GS2 GS3 GS4 Note2 e ora di GS5 spero di chiarire un minimo i dubbi a chi ha acquistato da poco il terminale.
Il Galaxy s5, come l's4 e gran parte dei sui fratelli minori ha una miriade di app Samsung preinstallate che rientrano nei pacchetti dei servizi che samsung installa nei propri terminali come Knox, Shealth, Kies, ChatOn e viadicendo. Rispetto ad altri marchi i samsung sono sempre tra i più ricchi di app e servizi a discapito spesso della memoria totale disponibile o della ram occupata. Per non parlare dei millemila sensori attivi in continuazione. Questo però non é un problema, o meglio chi compra questi Smartphone dovrebbe essere consapevole che sono pieni di tutte queste cose. Consiglio mio é (rimanendo stock) di disattivare tutte le app che si ritengono davvero inutili (dico app e non processi perché si rischia di bloccare cose che non si conoscono e di creare solo blocchi al telefono)