Scusami, come si mette in download mode?
Grazieeee
Scusami, come si mette in download mode?
Grazieeee
Ciao hai scritto qui perchè presumi sia un clone? In caso contrario,quindi che tu abbia un
S5 G900F
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Vorrei acquistare un s5 da un rivenditore in chiusura e vorrei testare il telefono in tutto. Vorrei dunque sapere come si attiva la modalità download per testare eventuali scritte cinesi
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
GRazieeeeeeee
Salve a tutti,
non si può avere le foto della schermata del download mode dell'originale e del clone???
Ciao a tutti,
una mia amica ha comprato un S5 purtroppo pensiamo sia un clone, ho fatto dei test con antutu e nelle info dice snapdragon 801 2,5 MHZ mentre con hardware info dice Arm V7 1.3 MHZ. La cosa che non torna è che facendo un OTA da errore di connessione e poi dice il sistema è aggiornato. Inoltre il cavo di ricarica non ha il solo connettore microusb ma quello più grosso che prende sia il Micro usb che otg
purtroppo non posso inserire screen per Policy antispam .
punteggio Antutu 34678
purtroppo non ho ancora potuto provare dovrei riuscirci più tardi quando la vedo. quindi la differenza nel download mode sono le scritte? stavo giusto cercando degli screen di comparazione