Anch'io me ne ero accorto, ma succede raramente
Anch'io me ne ero accorto, ma succede raramente
Permettetemi la mia personale risposta a wws2.
Dal titolo della discussione e' chiarissimo che l'argomento non riguarda tutti ma solo le persone a cui si manifesta il problema.....
Per parte mia, come scritto, ho risolto con la sostituzione della microSD e mi faceva piacere condividere la cosa in questo forum, senza pretesa che questa fosse la soluzione per tutti.
Per cui, delle due, l'una: o wws2 e' stato colto da mania di intervento a sproposito (per non aver ben compreso il contesto, che non era difficilissimo ...) o ha sofferto di un eccesso di maleducazione, tipico di chi interviene senza metterci la faccia (entrambe certificate dal fatto che il suo intervento, di grande spessore e utilita', e' stato rimosso e dai commenti che hanno fatto seguito).
Un saluto a tutti
Ciao ragazzi dopo l ultimo aggiornamento quando apro il lettore musicale dopo pochi secondi si arresta e mi dice il programma lettore musicale è stato arrestato ho provato ha svuotare la Cache, forzare la chiusura ecc ma nulla qualche informazione per aiutarmi a far tornare a funzionare il tutto? Grazie
problema post-aggiornamento...
di solito chi ha questi problemi sulle app di sistema e non si risolve svuotando la cache, tra l'altro dopo un aggiornamento consigliano....; ripristino dati fabbrica
sicuramente avrai riavviato il telefono...., o wipe cache generale....,
se no aspetta a una risposta valida alternativa senza ripristinare....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema, nonostante abbia fatto tutte le procedure di pulizia consigliate.
Avete provato a fare wipe data?
Se vi sono stato d'aiuto cliccate sul pulsante thanks!!!
ho avuto pure io questo problema...
ho risolto rimuovendo il widget del lettore musicale (da tutte le pagine dei vari desktop) e facendo elimina cache del lettore musicale (su impostazioni - gestioni applicazioni),
dopo ho riavviato e aperto la recovery e ho fatto wipe cache....
al riavvio tutto è andato alla grande!
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
anch'io ho lo stesso problema...
Grazie del suggerimento.
Ho eseguito la procedura da te suggerita ma purtroppo non ho risolto il problema.