CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    e come si può appena un po addestrare ciò??
    Ma ci mettete a prova di difficoltà a rispondere? ahahahahah
    Non saprei sinceramente....
    Ovvio che solo una ruota di macchina come un qualsiasi altro oggetto che non rientra nelle categorie, sceglie quella piu adattabile
    se hai una foto di una persona che te la mette altrove è perche il soggetto e meno a fuoco di tutto il resto...., non vedo altra logica.
    se io faccio una foto con in braccio il mio gatto, potrebbe metterla in "persone" o "animali", in teoria la dovrei trovarla su entrambi, ma in pratica su la vedo su animali perche una parte dei soggetti non è a fuoco....., questo è cio' come vedo nella mia galleria, altro a riguardo di piu' tecnico non saprei
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Io avrei una domanda veloce sulla galleria.
    Volevo chiedere, c'è un modo per dire alla fotocamera di creare cartelle nella galleria con tipo tot foto ciascuna? Cioè, io faccio ad esempio 100 scatti, che lei colloca nella galleria>>Camera. Al 101esimo scatto, crea autonomamente un'altra cartella che magari si chiama Camera 2. E così via. In modo da avere una galleria un po' ordinata. Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione... (so che posso creare io un album e spostarci le foto manualmente, ma spero di non doverlo fare...xD).
    Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare..
    Grazie in anticipo a tutti ^^

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    ...Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione...Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare...
    Se selezioni Data invece di Album avrai le foto in ordine cronologico ( per i giorni in cui hai effettuato gli scatti ).
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

@asialea Un qualcosa di analogo se ne parlato nei post/pagine precedenti....., sembrerebbe che non vi è soluzione..., se non come suggerito sopra in "data", non li hai nello stesso album, ma ordinate per data
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah ok, grazie mille! Stavo diventando matta pensando che una soluzione esisteva e che ero io tonta xD
    Vorrà dire che creeró manualmente i vari album ^^

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    (spero di aver azzeccato la sezione) da alcuni giorni ho un problemino con il mio S5: nella galleria delle immagini, all'apertura, no compare più il primo album più grande degli altri e selezionandone uno mi mostra tutte le foto presenti ma non compare più la fascia a sinistra con tutti gli altri album per il trscinamento, come posso risolvere?
    Vi ringrazio

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    (spero di aver azzeccato la sezione) da alcuni giorni ho un problemino con il mio S5: nella galleria delle immagini, all'apertura, no compare più il primo album più grande degli altri e selezionandone uno mi mostra tutte le foto presenti ma non compare più la fascia a sinistra con tutti gli altri album per il trscinamento, come posso risolvere?
    Vi ringrazio
    Probabilmente sono in: Mostra per: Data
    Da in alto a sinistra tappa "data" e seleziona "album"
    Quando hai gli album, entra in uno di essi, e alla sinistra ci sarà la "fascia" che intendi tu..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

In realtà è già organizzato in mostra per album, ho provato a passare a data e tornare ad album ma senza successo

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qasdf Visualizza il messaggio
    In realtà è già organizzato in mostra per album, ho provato a passare a data e tornare ad album ma senza successo
    strano. Che modello di S5 hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è un S5 che ho preso in abbonamento con la 3.
    Nel frattempo ho provato a cancellare le impostazioni dell'applicazione e il menu laterale all'interno degli album è ricomparso, rimane però il problema all'apertura della galleria con tutti gli album delle stesse dimensioni (mentre prima, la prima "cartella", della fotocamera era più grande delle altre).

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio