CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324
Visualizzazione dei risultati da 231 a 237 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Già che ci sono, posso giungere alle conclusioni.
    Il problema non si risolve. Ho provato firmware Spagnolo e sembrava andare bene, ma dopo 24 ore ero al punto di partenza, così ho rimesso l'UK più vecchio, stesso risultato, ho fatto aggiornare ed idem. Insomma non ne sono venuto a capo.
    Soluzione? Ho messo di default QuickPIC, un'ottima app per la galleria, velocissima e con la scroll comodissima che indica anche la data delle foto invece che errare per minuti nel nulla con le altre gallerie, mai un lag o crash, ottima anche la possibilità di aprire la fotocamera dall'app, insomma per quanto riguarda la galleria ho risolto così; ma...?
    La fotocamera, dopo che si scatta la foto, offre la possibilità di navigare tra gli scatti, e non c'è verso di modificare l'assegnazione dell'app, mi riapre sempre la galleria di samsung da li, peccato!
    Quindi quando mi dimentico devo aspettare la grazia dell'app che si decida a caricarmi la foto, quando facci prima ad andare su quickpic e aprire da li.
    Ho provato diverse app per fotocamere, ma purtroppo nessuna è pratica e comoda come quella proprietaria samsung, perlomeno per il mio tipo d'utilizzo, ho trovato qualcosa di meglio per la fotocamera posteriore ma non aveva possibilità di fare video o aveva la camera anteriore buia, insomma, ogni app aveva qualche faglio nel sistema.

    Se per caso sapete come cambiare l'app per la revisione delle foto dalla camera samsung, sarebbe cosa graditissima, così chiudo una volta per tutte la triste storia di samsung gallery

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me è lento ad aprire la galleria da quando ho messo una Samsung Evo da 64gb..potrebbe essere?

  4. #233
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lydser Visualizza il messaggio
    a me è lento ad aprire la galleria da quando ho messo una Samsung Evo da 64gb..potrebbe essere?
    Se ci sono molte foto si. Ma le miniature le dovrebbe salvare 1 volta sola
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #234
    Senior Droid L'avatar di Lydser


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    526
    Smartphone
    LG G6

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    si ma prima con 32gb non succedeva cosi lento...

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, da qualche giorno ho questo problema con la galleria stock.

    Per necessità ho dovuto nascondere dalla galleria molte cartelle contenenti foto e video, facendo uso del famoso file ".nomedia ; tuttavia, dopo che ho eliminato tutti i file .nomedia le cartelle che io ho nascosto non sono più tornate visibili dalla galleria stock. Per prova ho provato a scattare alcune foto con la fotocamera ma nella galleria riesco a vedere solo queste foto scattate di recente. Ho provato a vedere queste foto "incriminate" con Google Foto ma neanche quest'app le trova; invece QuickPic vede tutte le foto e i video, dal primo all'ultimo, anche quelle di 3 anni fa.

    Come posso risolvere? Ho già provato a cancellare dati e cache della galleria stock da Impostazioni, riavviare il telefono e anche fare Wipe Cache da Recovery ma nulla è servito.
    Attualmente ho installato l'ultimo update del software 6.0.1 e ho il root.
    Grazie in anticipo.

  7. #236
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    Salve, da qualche giorno ho questo problema con la galleria stock.

    Per necessità ho dovuto nascondere dalla galleria molte cartelle contenenti foto e video, facendo uso del famoso file ".nomedia ; tuttavia, dopo che ho eliminato tutti i file .nomedia le cartelle che io ho nascosto non sono più tornate visibili dalla galleria stock. Per prova ho provato a scattare alcune foto con la fotocamera ma nella galleria riesco a vedere solo queste foto scattate di recente. Ho provato a vedere queste foto "incriminate" con Google Foto ma neanche quest'app le trova; invece QuickPic vede tutte le foto e i video, dal primo all'ultimo, anche quelle di 3 anni fa.

    Come posso risolvere? Ho già provato a cancellare dati e cache della galleria stock da Impostazioni, riavviare il telefono e anche fare Wipe Cache da Recovery ma nulla è servito.
    Attualmente ho installato l'ultimo update del software 6.0.1 e ho il root.
    Grazie in anticipo.
    unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-24.html

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    San Giovanni La Punta (CT)
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    unisco al thread dedicato a questi problemi
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-24.html
    Per chi avesse il mio stesso problema ho risolto: basta scaricare l'app chiamata " media.Re.Scan " , eseguire una scansione completa del telefono alla ricerca di file multimediali e il gioco è fatto! Torna tutto nella galleria!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato alexus96 per il post:

    kmd (19-09-17)

Pagina 24 di 24 primaprima ... 14222324

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy