CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 237
Discussione:

Thread Gestione Galleria Galaxy S5 (Domande e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

il mio problema è che fin da subito acquistato per aprire la galleria mi ci sta un sacco di tempo, tanto che alla fine utilizzo
    l'app. Foto ....
    Su S4 l'apertura della galleria era immediata...

E' possibile configurare qualcosa per evitare questo problema ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Dovresti controllare quanta ram è disponibile al momento di accedere alla galleria oppure se esegui pulizia senz'altro avrai cancellato la cache Thumbnail ossia le immagini di anteprima delle foto che si vedono in galleria. Questa cache una volta cancellata si rigenera quando si accede alla galleria e si selezionano le foto...infatti poi se chiudi galleria e poi riapri, le immagini di anteprima sono rapidamente presenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao RAM disponibile .... 1,43 su 1,67
    ci sta quasi 1 minuto per aprire

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Apri galleria ed una volta aperta vedi di far aprire tutte le immagini di anteprima delle tue foto. Poi chiudi galleria e riapri. Vedi se le immagini ricompaiono più rapidamente.
    Ram di 1.67 significa che hai messo l'ultimo aggiornamento . Anch'io c'è lo da pochi giorni e non ho però nessun problema ne di galleria ne di qualsiasi altro genere...però non è da escludere che tu abbia avuto qualche problema ed allora, come ultima soluzione, c'è da fare un reset .
    Le foto sono in memoria interna o in sd esterna?
    Se hai sd esterna vedi se è inferiore alla classe 10 .Se lo è cambialo con uno minimo di classe 10. Ci può essere la possibilità che la sd esterna stia andando dal creatore quindi non permette di leggere velocemente.
    Ultima modifica di joedellosso69; 08-10-14 alle 15:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao chi mi può aiutare? ho un problema ho scaricato delle foto sulla mia scheda esterna del cellulare ma quando vado in galleria non le legge anzi non le vede proprio per poterle vedere devo entrare in archivio e risalire alla cartella in cui vi sono, la cosa strana è che appunto con archivio le vede mentre in galleria non le vede ne vede solo alcune e basta come mai? chi mi sa spiegare il perchè e come fare per risolvere grazie a tutti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddrubino Visualizza il messaggio
    ciao chi mi può aiutare? ho un problema ho scaricato delle foto sulla mia scheda esterna del cellulare ma quando vado in galleria non le legge anzi non le vede proprio per poterle vedere devo entrare in archivio e risalire alla cartella in cui vi sono, la cosa strana è che appunto con archivio le vede mentre in galleria non le vede ne vede solo alcune e basta come mai? chi mi sa spiegare il perchè e come fare per risolvere grazie a tutti
    esiste il taso cerca
    esiste l'indice di sezione
    inoltre 4 thread sotto al tuo, c'era il topic ufficiale della galleria
    https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html

questa volta unisco io, cerchiamo di fare più attenzione per il futuro

PS: presentati cortesemente al forumhttps://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
    Ultima modifica di dieguccio; 11-10-14 alle 14:05

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Dall'archivio, con che persorso le vedi?
    Come e dove le hai scaricate le foto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao dall archivio vado SD card pictures e nella cartella delle foto in questione , le ho trasferite semplicemente collegando il cell'al pc e direttamente nella cartella le ho copiate, grazie

scusa non me ne ero accorto pardon
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 11-10-14 alle 15:41

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

ciao dall archivio vado SD card pictures e nella cartella delle foto in questione , le ho trasferite semplicemente collegando il cell'al pc e direttamente nella cartella le ho copiate, grazie

scusa non me ne ero accorto pardon
    Senza fare 2 post tuoi consecutivi (non ammessi da regolamento) "modifica il messaggio" prossima volta. Grazie

scheda SD > mettile in DCIM o fuori dalle cartelle
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Come mai quando esporto una foto da Dropbox salvandola nella cartella download, nella galleria stock non è presente, mentre in altre, come quickpic è presente?
    Ps: perché sull's5,a differenza dell's2, posso esportarle solo nella cartella download?

Pagina 8 di 24 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio