Pardon non l'ho scritto. Si, quello stock
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
sto impazzendo. Giorni fa ho fatto l'aggiornamento del mio galaxy s5 ed ho riscontrato subito problemi.
Il mio problema principale (assurdo) riguarda la cronologia di internet.
Cancello la cronologia andando su Impostazioni - Privacy ecc. ecc. ed infatti i siti visitati vengono cancellati.
Dopo qualche ora, se nella barra dell'url digito le prime lettere di un nuovo sito, ricompaiono magicamente gli indirizzi di alcune pagine che ho visitato.
Preciso che non lo fa con tutte le pagine ma soltanto con alcuni indirizzi.
Ogni indirizzo è anticipato da un cerchietto contenente una spunta (sembra quasi un orologio).
Ho provato in diversi modi a cancellare l'intera cronologia ma, vi ripeto, questi indirizzi vengono cancellati per poco tempo per poi riapparire nella barra dell'url.
Prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto questo problema.
Help!
Grazie.
se le ricerche vengono fatte tramite la pagina google la cronologia se la riprende tramite la sincronizzazione…
quindi entra da pc o S5 sulla pagina di google dopo esserti loggato, togli la spunta dalla sincronizzazione con quest’ultimo (da S5), cancella la cronologia come hai detto nel tuo post e riavvia; ricontrolla.
Dopo questi passaggi potrai sincronizzare di nuovo, ma sappi che se cancelli solo da cellulare ed hai la sincronizzazione flaggata ti ripropone le pagine che usi dall’account indipendentemente dal fatto che entri con pc o s5, perché appunto salvate sull’account !
ok quindi sposto nel thread ufficiale browser stock dove andava posta la richiesta.
Per caso i siti che visiti che li hai anche salvati nei preferiti?
Se è cosi, è normale
Ciao non so se mi posso associare al post senza crearne uno nuovo ma ho un problema con il browser stock samsung dell'S5 della mia ragazza...praticamente si apre una pagina di pubblicità quando sblocca il telefono o quando apre whatsapp...inizialmente pensavo fosse una app installata e scaricando airpush detector per controllare ho avuto esito negativo...quando mi è capitato sono riuscito a fotografarlo e aprendo il task manager risultava essere una pagina web del browser stock...però il browser era chiuso non lo avevo aperto...cosa potrebbe essere? Ho controllato anche nelle impostazioni ma il blocco dei pop up è abilitato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5xLbX.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
quando carico una foto su fb con il broswer stock ci mette tantissimo a caricarla, come se non la redimensionasse...boh è normale così o con altri broswer si riesce? vorrei non utilizzare applicazione ufficiale,ma se non si risolve dovrò usarla.
Ciao ragazzi oggi ho preso il galaxy s5, tim, italiano, versione. 5.0, ho notato pero' che l'app internet rimane attiva, ho ripristinato con un reset ma niente rimane attiva, è qualche bug?
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s5-7.html
comunque lo fa anche a me, non sempre...
Ok perchè me lo faceva sul s2 con ics e sul tab 3 con jelly bean
sera ragazzi,voi consigliate questo browser o chrome? Per quale motivo? inoltre,volevo chiedervi: è possibile impostare le schede multiple da vedere nel multi tasking (come su chrome)?
mi accodo alla domanda? fino ad ora avevo rimosso chrome, ora l'ho rimesso per 2 motivi.. il primo che hanno introdotto le notifiche per facebook e la seconda è che quando devi andare a inviare un file ti si apre quel menu che ti permette di andare a prendere i file ovunque, tipo su drive onedrive ecc...mentre con quello stock no.
chrome non è il browser stock, come da titolo del thread...
chiedi in "Le applicazioni per android" https://www.androidiani.com/forum/le...le-chrome.html
Salve a tutti,
da quando ho acquistato un Samsung Galaxy S5 non ho mai cancellato la cronologia di internet Explorer.
Il problema è che mi serve cercare una pagina che ho visualizzato tanto tempo fa ma non riesco perché mi fa andare indietro solo di una settimana invece io vorrei andare indietro almeno di un anno.
Si può fare? In caso come?
Grazie a chi mi aiuterà :)
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s5-8.html
a me lascia vedere l'ultimo mese... ma visto che spesso cancello la cronologia, non vorrei che si ampliasse l'arco di tempo da visualizzare dopo che sia passato questo mese... un anno mi sembra comunque improbabile che si possa vedere.
Ho aggiornato il broswer tramite playstore...be molto meglio, ma c'è una cosa che non mi funziona, ho acconsentito alle notifiche di facebook e nel broswer sono attive, però non mi arrivano e così mi tocca continuare ad usare chrome o applicazione ufficiale, mentre le volevo eliminare entrambe e usare solo il broswer stock?
a proposito l'impronta si può usare solo nella modalità navigazione segreta? Grazie tante
Aggiornata pure io e pare vada bene! Ora speriamo aggiornino presto a mm perchè quell'icona è inguardabile assieme alle altre vecchie! :-)