Si, a sinistra appare il simbolo di google. Comunque non sono siti salvati nei preferiti.
In ogni caso, vi assicuro che prima dell'aggiornamento non avevo questo problema. Una volta cancellata la cronologia, non appariva nessun indirizzo.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ultima modifica di kmd; 02-04-15 alle 16:54
Ciao non so se mi posso associare al post senza crearne uno nuovo ma ho un problema con il browser stock samsung dell'S5 della mia ragazza...praticamente si apre una pagina di pubblicità quando sblocca il telefono o quando apre whatsapp...inizialmente pensavo fosse una app installata e scaricando airpush detector per controllare ho avuto esito negativo...quando mi è capitato sono riuscito a fotografarlo e aprendo il task manager risultava essere una pagina web del browser stock...però il browser era chiuso non lo avevo aperto...cosa potrebbe essere? Ho controllato anche nelle impostazioni ma il blocco dei pop up è abilitato
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App