Vedo se riesco a trovare qualcosa ma senza Root l'unica soluzione credo sia un flash con Odin.. cmq ho trovato questa app che dovrebbe fare il backup dei preferiti. Nn so se funziona ma potete provare
https://play.google.com/store/apps/d...inshan.kbackup
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Michaelsdj (26-11-14)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Michaelsdj (26-11-14)
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Ragazzi ho un problemino. In pratica se apro una pagina internet in inglese e la voglio tradurre con google traduttore, apro condividi e nell'icona google traduttore mi trovo scritto com.google.android.app... (e scritto proprio cosi) ma quando ci clicco prova ad aprire un video con il lettore. Me lo fa .anche con un altro traduttore. Ora vi chiedo come mai ?
ROM King Rom Nougat
Salve a tutti volevo chiedere aiuto poiché non sono riuscito a trovare una soluzione neanche googlando. Da qualche tempo ho un problema col browser stock del mio galaxy s5, in pratica il 90% delle pagine che visito (compreso il forum androidiani) mi fa crashare il browser. Sono riuscito a capire che si tratta in pratica degli annunci pubblicitari che compaiono nelle pagine perché se visito pagine prive di pubblicità tutto funziona perfettamente. Il problema di base sta nei javascript perché se li disabilito nelle impostazioni del browser non ci sono problemi (disabilitando i javascript però non posso utilizzare o comunque non al meglio la maggior parte dei siti). Dopo varie prove tra cui cancellare i dati dell'applicazione e provare tutte le combinazioni di impostazioni all'interno del browser tutte con esito negativo, ho effettuato un hard reset. Con cellulare pulito senza installare nulla (perché pensavo che magari qualche app avesse potuto creare il problema) ho fatto varie prove e purtroppo il problema persiste. Non voglio usare altri browser perché questo stock è quello strutturato meglio per me (ho provato vari tra cui crome mozzilla e anche quello dell'htc ma nessuno mi soddisfa). C'è qualcosa che posso fare, magari anche modificando codici nel filesystem (ho i permessi di root) per risolvere questo problema?
Il cell è un no brand, la versione software è la 4.4.2 kitkat, il kernel è 3.4.0-1539356 (in pratica la versione "di base" con la quale bastava toowelroot per avere i permessi di root). Premetto che non ho intenzione di aggiornare a lollipop.
Spero che qualcuno possa aiutarmi (dieguccio confido in te xD). Grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica di NewGalaxy; 17-02-15 alle 12:22
Dopo aver fatto una pulizia cache mi capita che le immagini che scarico dal browser me le salvi nel telefono e non nella scheda esterna come accadeva prima. Perché? Vorrei ritornare a come era prima.
Grazie