CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Thread Problemi Browser Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Se hai il root ho una mezza idea. Senza nn saprei anche perché nn uso questo browser.
    Nono tutto stock..non saprei e da quando l'ho comprato

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Nono tutto stock..non saprei e da quando l'ho comprato
    Vedo se riesco a trovare qualcosa ma senza Root l'unica soluzione credo sia un flash con Odin.. cmq ho trovato questa app che dovrebbe fare il backup dei preferiti. Nn so se funziona ma potete provare

https://play.google.com/store/apps/d...inshan.kbackup

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

4. Il seguente Utente ha ringraziato maxysoft per il post:

Michaelsdj (26-11-14)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Ok..però non capisco perché si arresta se provo a chiudere le pagine aperte singolarmente
    Provato resettare l'aaplicazione in > gestione applicazioni > cancella dati, e riavviare il terminale?

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Vedo se riesco a trovare qualcosa ma senza Root l'unica soluzione credo sia un flash con Odin.. cmq ho trovato questa app che dovrebbe fare il backup dei preferiti. Nn so se funziona ma potete provare

https://play.google.com/store/apps/d...inshan.kbackup
    Penso che tu abbia sbagliato quotare utente, non leggo problemi relativi con i "preferiti" xD
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Michaelsdj

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Provato resettare l'aaplicazione in > gestione applicazioni > cancella dati, e riavviare il terminale?

Penso che tu abbia sbagliato quotare utente, non leggo problemi relativi con i "preferiti" xD
    Sisi ho provato niente torna come prima..e proprio il browser perché anche se clicco un preferito non apre

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Sisi ho provato niente torna come prima..e proprio il browser perché anche se clicco un preferito non apre
    Io uso il browser stock di default normalmente senza problemi..., proverei a fare un ripristino del terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Michaelsdj (26-11-14)

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio

Nono quella parte del messaggio era rivolta a tutti quelli che nn riuscivano a fare il backup

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano

Smartphone
    S7 edge

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problemino. In pratica se apro una pagina internet in inglese e la voglio tradurre con google traduttore, apro condividi e nell'icona google traduttore mi trovo scritto com.google.android.app... (e scritto proprio cosi) ma quando ci clicco prova ad aprire un video con il lettore. Me lo fa .anche con un altro traduttore. Ora vi chiedo come mai ?
    ROM King Rom Nougat

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo chiedere aiuto poiché non sono riuscito a trovare una soluzione neanche googlando. Da qualche tempo ho un problema col browser stock del mio galaxy s5, in pratica il 90% delle pagine che visito (compreso il forum androidiani) mi fa crashare il browser. Sono riuscito a capire che si tratta in pratica degli annunci pubblicitari che compaiono nelle pagine perché se visito pagine prive di pubblicità tutto funziona perfettamente. Il problema di base sta nei javascript perché se li disabilito nelle impostazioni del browser non ci sono problemi (disabilitando i javascript però non posso utilizzare o comunque non al meglio la maggior parte dei siti). Dopo varie prove tra cui cancellare i dati dell'applicazione e provare tutte le combinazioni di impostazioni all'interno del browser tutte con esito negativo, ho effettuato un hard reset. Con cellulare pulito senza installare nulla (perché pensavo che magari qualche app avesse potuto creare il problema) ho fatto varie prove e purtroppo il problema persiste. Non voglio usare altri browser perché questo stock è quello strutturato meglio per me (ho provato vari tra cui crome mozzilla e anche quello dell'htc ma nessuno mi soddisfa). C'è qualcosa che posso fare, magari anche modificando codici nel filesystem (ho i permessi di root) per risolvere questo problema?
    Il cell è un no brand, la versione software è la 4.4.2 kitkat, il kernel è 3.4.0-1539356 (in pratica la versione "di base" con la quale bastava toowelroot per avere i permessi di root). Premetto che non ho intenzione di aggiornare a lollipop.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi (dieguccio confido in te xD). Grazie a tutti in anticipo.
    Ultima modifica di NewGalaxy; 17-02-15 alle 12:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver fatto una pulizia cache mi capita che le immagini che scarico dal browser me le salvi nel telefono e non nella scheda esterna come accadeva prima. Perché? Vorrei ritornare a come era prima.

Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquarion Visualizza il messaggio
    Dopo aver fatto una pulizia cache mi capita che le immagini che scarico dal browser me le salvi nel telefono e non nella scheda esterna come accadeva prima. Perché? Vorrei ritornare a come era prima.

Grazie
    di quale browser parliamo? Quello stock o altro?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio