salve, volevo sapere se, a vostro parere, su questo terminale per la navigazione è meglio chrome o il browser stock![]()
salve, volevo sapere se, a vostro parere, su questo terminale per la navigazione è meglio chrome o il browser stock![]()
SAMSUNG GALAXY S5 : Cyanogen Mod 12/ Root/ knox 0x1
SONY XPERIA U : Root/ Bootloader Unlocked/ Rom: Shockgens Mod
ASUS MEMOPAD 7" HD : Root/ Rom Stock
Ciao Lollix, per quanto riguarda la mia esperienza ti posso raccomandare fortemente il browser stock. Decisamente fluido e veloce, senza alcun lag o rallentamento. Io ho provato anche Chrome e Dolphin, ma sono sempre ritornata a quello stock.
Un saluto.
Unica pecca del browser stock, è l'account, devi inserire quello di samsung, ma i preferiti sono su google
Ciao a tutti. Ho un grosso problema: uso il browser stock (mi trovo bene e non voglio usarne altri tantomeno Chrome) ed ho "caricato" a mano uno per uno tutti i preferiti del mio computer, tutti organizzati in cartelle e sottocartelle. Un lavoro decisamente impegnativo. Solo che ogni volta che formatto il telefono (e lo faccio tutte le volte che aggiorno il FW) perdo tutti i preferiti, poiché né Kies e né Google effettuano più il loro backup. Qualcuno, o meglio qualche genio, mi sa dire se esite un metodo o un'applicazione che mi permetta di effettuare il backup dei preferiti del browser stock sulla scheda esterna, così quanto formatto il telefono, posso poi rimemorizzarli nel browser stock?
Ho fatto ricerche di ogni tipo sul web ed ho scaricato e provato decine di applicazioni del play store, ma nessuna sembra funzionare. Il mio telefono è immacolato, e senza root.
Ringrazio chiunque mi darà qualche dritta.
Veronica
Nn ne sono sicuro al 100% ma se hai il Root puoi usare Titanium backup che permette di fare il backup di tutto. Dovrebbe funzionare anche con i preferiti del browser. Senza Root nn so se esiste qualcosa per salvare i dati delle app
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Scusa ma se sincronizzi un account Samsung puoi tenere sincronizzato molte cose... hai provato?
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Usiamo il tasto cerca la prossima volta
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Per non perdere il discorso, unisco io
Unisco al thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
La prossima volta usiamo il tasto cerca e l'indice di sezione, grazie
Dieguccio perdonami, perdo colpi, ho cercato tramite la parola preferiti... non so più fare le ricerche! SIGH!!!