Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Scusa ma se sincronizzi un account Samsung puoi tenere sincronizzato molte cose... hai provato?
Si, ho provato, ma non funziona sempre, una volta mi ha salvato e ripristinato anche i preferiti, ma altre volte no. Non è un servizio affidabile quello del Samsung account.
-
Quote:
vero68
Ciao a tutti. Ho un grosso problema: uso il browser stock (mi trovo bene e non voglio usarne altri tantomeno Chrome) ed ho "caricato" a mano uno per uno tutti i preferiti del mio computer, tutti organizzati in cartelle e sottocartelle. Un lavoro decisamente impegnativo. Solo che ogni volta che formatto il telefono (e lo faccio tutte le volte che aggiorno il FW) perdo tutti i preferiti, poiché né Kies e né Google effettuano più il loro backup. Qualcuno, o meglio qualche genio, mi sa dire se esite un metodo o un'applicazione che mi permetta di effettuare il backup dei preferiti del browser stock sulla scheda esterna, così quanto formatto il telefono, posso poi rimemorizzarli nel browser stock?
Ho fatto ricerche di ogni tipo sul web ed ho scaricato e provato decine di applicazioni del play store, ma nessuna sembra funzionare. Il mio telefono è immacolato, e senza root.
Ringrazio chiunque mi darà qualche dritta.
Veronica
Nessuno ha qualche idea per risolvere il mio problema? Non ho il root non lo voglio fare.
Grazie
-
A me si verifica sporadicamente questo problema: non mi si apre più la "gestione finestre" del browser internet. Talvolta, quando apro più schede, poi non riesco più a switchare da una all'altra in quanto non mi si aprono più...per risolvere devo andare nelle impostazioni e svuotare cache, dati e arrestare il processo. Allora rifunziona. Altri con lo stesso problema? Soluzioni più definitive?
-
Ciao ragazzi,
anche io vorrei mettere i preferiti che ho su chrome su internet stock senza doverlo fare manualmente. Qualcuno sa se si può fare?
Grazie
-
Anche io stesso problema con galaxy note si poteva fare
-
Quote:
bearman
A me si verifica sporadicamente questo problema: non mi si apre più la "gestione finestre" del browser internet. Talvolta, quando apro più schede, poi non riesco più a switchare da una all'altra in quanto non mi si aprono più...per risolvere devo andare nelle impostazioni e svuotare cache, dati e arrestare il processo. Allora rifunziona. Altri con lo stesso problema? Soluzioni più definitive?
Ho lo stesso problema a me non fa aprire nemmeno le pagine se clicco su una della cronologia
-
Qualcuno ha risolto il problema dei Tab. .in pratica ho aperto il link per una app che mi porta al play Store quindi alla apertura segue sempre il link. .
-
Quote:
Michaelsdj
Qualcuno ha risolto il problema dei Tab. .in pratica ho aperto il link per una app che mi porta al play Store quindi alla apertura segue sempre il link. .
Apri la pagina senza internet oppure cancella la cronologia dalle impostazioni
-
Quote:
maxysoft
Apri la pagina senza internet oppure cancella la cronologia dalle impostazioni
Ok..però non capisco perché si arresta se provo a chiudere le pagine aperte singolarmente
-
Quote:
Michaelsdj
Ok..però non capisco perché si arresta se provo a chiudere le pagine aperte singolarmente
Se hai il root ho una mezza idea. Senza nn saprei anche perché nn uso questo browser.