Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quando vai a scrivere nella barra di ricerca a sinistra appare comunque il motore di ricerca che sta usando. .. tipo Google, Ask.com, Virgilio, Bing, Yahoo, Libero...
Si, a sinistra appare il simbolo di google. Comunque non sono siti salvati nei preferiti.
In ogni caso, vi assicuro che prima dell'aggiornamento non avevo questo problema. Una volta cancellata la cronologia, non appariva nessun indirizzo.
-
Quote:
Lorisf89
Si, a sinistra appare il simbolo di google. Comunque non sono siti salvati nei preferiti.
In ogni caso, vi assicuro che prima dell'aggiornamento non avevo questo problema. Una volta cancellata la cronologia, non appariva nessun indirizzo.
quindi vai col browser stock nella barra di ricerca google, impostazioni (3 puntini verticali), impostazioni, privacy, togli la spunta in "ricorda dati modulo"...
-
Quote:
kmd
quindi vai col browser stock nella barra di ricerca google, impostazioni (3 puntini verticali), impostazioni, privacy, togli la spunta in "ricorda dati modulo"...
Già fatto giorni fa, più volte. Niente da fare. Nella pagina impostazioni - privacy le ho provate tutte.
Posso disinstallare internet per poi installarlo nuovamente? Magari risolvo così...
-
Quote:
Lorisf89
Già fatto giorni fa, più volte. Niente da fare. Nella pagina impostazioni - privacy le ho provate tutte.
ok allora fai quest'altra prova:
sempre dalla barra di google vai nella pagina impostazioni, gestisci account, account samsung, togli la spunta su sincronizza internet, segnalibri, schede aperte con altri dispositivi...
-
Quote:
kmd
ok allora fai quest'altra prova:
sempre dalla barra di google vai nella pagina impostazioni, gestisci account, account samsung, togli la spunta su sincronizza internet, segnalibri, schede aperte con altri dispositivi...
Fatto, ma la spunta era già stata tolta prima. Niente... :(
-
Quote:
Lorisf89
Vai gestione applicazioni quindi all applicazione, dalle impostazioni del terminale > cancella dati
Vediamo se resettando l applicazione va a posto.
-
Quote:
Lorisf89
fai la stessa cosa ma entrando nell'account google da impostazioni< account... privacy, ricerca, account e privacy, cronologia account e dai un'occhiata se puoi disattivare o sospendere le voci presenti...
edit:
oops... prova prima quello che dice Enzo...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Vai gestione applicazioni quindi all applicazione, dalle impostazioni del terminale > cancella dati
Vediamo se resettando l applicazione va a posto.
Ok, ci provo. Non perdo i dati scaricati e salvati sul cell, vero?
Fatto. Aspetto qualche ora e vi dico se ho risolto. Grazie.
-
Quote:
Lorisf89
Ok, ci provo. Non perdo i dati scaricati e salvati sul cell, vero?
Fatto. Aspetto qualche ora e vi dico se ho risolto. Grazie.
Unito post consecutivo
Perfetto!
hai resettato solo tutti i dati dell' applicazione
-
Ciao non so se mi posso associare al post senza crearne uno nuovo ma ho un problema con il browser stock samsung dell'S5 della mia ragazza...praticamente si apre una pagina di pubblicità quando sblocca il telefono o quando apre whatsapp...inizialmente pensavo fosse una app installata e scaricando airpush detector per controllare ho avuto esito negativo...quando mi è capitato sono riuscito a fotografarlo e aprendo il task manager risultava essere una pagina web del browser stock...però il browser era chiuso non lo avevo aperto...cosa potrebbe essere? Ho controllato anche nelle impostazioni ma il blocco dei pop up è abilitato https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5xLbX.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App