quando carico una foto su fb con il broswer stock ci mette tantissimo a caricarla, come se non la redimensionasse...boh è normale così o con altri broswer si riesce? vorrei non utilizzare applicazione ufficiale,ma se non si risolve dovrò usarla.
Visualizzazione stampabile
quando carico una foto su fb con il broswer stock ci mette tantissimo a caricarla, come se non la redimensionasse...boh è normale così o con altri broswer si riesce? vorrei non utilizzare applicazione ufficiale,ma se non si risolve dovrò usarla.
Ciao ragazzi oggi ho preso il galaxy s5, tim, italiano, versione. 5.0, ho notato pero' che l'app internet rimane attiva, ho ripristinato con un reset ma niente rimane attiva, è qualche bug?
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...laxy-s5-7.html
comunque lo fa anche a me, non sempre...
Ok perchè me lo faceva sul s2 con ics e sul tab 3 con jelly bean
sera ragazzi,voi consigliate questo browser o chrome? Per quale motivo? inoltre,volevo chiedervi: è possibile impostare le schede multiple da vedere nel multi tasking (come su chrome)?
mi accodo alla domanda? fino ad ora avevo rimosso chrome, ora l'ho rimesso per 2 motivi.. il primo che hanno introdotto le notifiche per facebook e la seconda è che quando devi andare a inviare un file ti si apre quel menu che ti permette di andare a prendere i file ovunque, tipo su drive onedrive ecc...mentre con quello stock no.