Strano problema, pure io uso ascoltare la radio internet dal telefono e trasmettere l'audio tramite bluetooth sull'impianto di casa. Mai avuto blocchi.
Per fare una prova, non hai un giro un vecchio router o non riesci a fartene prestare uno?
Strano problema, pure io uso ascoltare la radio internet dal telefono e trasmettere l'audio tramite bluetooth sull'impianto di casa. Mai avuto blocchi.
Per fare una prova, non hai un giro un vecchio router o non riesci a fartene prestare uno?
ciao a tutti.
Non riesco a collegare il mio S5 al pc : l'errore che mi dice il pc è che non riesce a trovare il drivere da installare.
Ci sono delle soluzioni o sapete dove posso troare il driver?
Il mio sistema operativo è Windows 7 home premium service pack 1
Vi ringrazio buona giornata.
Alessio.
Purtroppo ho lo stesso identico tuo problema ed in rete non sono riuscita a trovare nulla in merito.
Per poter trasferire un file dal mio PC (con windosw 7 Pro) ho fatto associare l'S5 (inserendo il codice che ti compare sullo schermo del PC).
Una volta che i dispositivi si sono associati (e che il sistema ha segnalato l'impossibilità di installare i driver) ho cliccato col tasto destro sul file del PC da inviare all'S5 e scelto "invia a" --> "Dispositivo Bluetooth" ed il file è stato inviato al cellulare. Immagino che debba funzionare anche inviando un file dal cellulare al pc.
Spero che almeno questo ti possa aiutare... sperando che qualche "anima buona" ci sveli l'arcano. Ciao
Ancora non ci sono i driver.
Uso anch'io il metodo di pnefyp e funziona anche da telefono a PC.
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
Buonasera,
mi trovo in difficoltà con il nuovo S5, non riesco a trasferire brani musicali da un telefono ad un altro tramite Bluetooth.
Mi sapete dire come si può fare?
Grazie
Acquistato netgear r7000 nighthawk: su 5 ghz nessun problema con streaming BT, su 2,4 ghz connessione instabile tanto quanto prima. Mi è costato caro.. ma almeno cosi il problema è tamponato se uso la banda da 5 ghz..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No riesco ad eliminre i file ricevuti via bluetooth qualcunio riesce ad aiutarmi..![]()
Ciao dieguccio me li sono trasferiti da S3 ed S5 ha fatto tutto da se erano degli apK se vado dalle impostazioni in file ricevuti me li fa vedere tutti ma non ho la più pallida idea di dove siao e non ho nessuna altra impostazione del tipo sposta, cancella ecc, trattasi di diversi MB di roba vorrei cancellarli..