uniti vari thread con stesso oggetto ed editato titolo
uniti vari thread con stesso oggetto ed editato titolo
chi usa il Bluetooth con l's5 in macchina? mi si collega al sistema del telefono della macchina e se lo uso rimane acceso lo schermo durante la chiamata, se è in tasca sfiorandolo attivi altre cose, o chiudi la chiamata..si puè fare in modo che lo schermo non si attivi?
il mio sitoClicca QUI
uongiorno a tutti, intanto mi scuso x aver sbagliato sezione prima!!!!. Vi spiego brevemente la mia curiosità: io ho un galaxy s5, e mi hanno regalato 2 casse esterne con bluetooth ( penso l'abbiamo prese da quelli che passano al mare ) ognuno indipendente. Quello che volevo fare io è collegarle contemporaneamente ma quando ci provo una esclude l'altra.
Secondo voi esiste un modo x usarle contemporaneamente? magari qualche app che permetta di farlo....
Grazie in anticipo a tutti x la disponibilità
Salve ragazzi ho comprato stamattina la rockbox 2/brick della fresh 'n rebel. Accoppiamento istantaneo ma perdita dati durante la riproduzione multimediale. MOD. (La perdita di dati durante la riproduzione avviene dopo un periodo di circa 9-11 secondi)
Che faccio? Il dispositivo ha BT 2.1+EDR
Ps. Tutti gli altri dispositivi compresi un S4, il mio pc, un ngm prime, un s3 mini con CM funzionano il mio no.. 700€ per non riuscire ad ascoltare in maniera decente della musica su un altoparlante da 50 €
Voi avete fatto l'aggiornamento? io non ancora. Se non funziona la rockbox tenterò la strada di towelroot
Ultima modifica di Gnagnom94; 21-08-14 alle 10:55 - Motivo: info aggiuntive
io ho un problema in macchina:
Il sistema multimediale di navigazione della mia renault ( Media Nav ) non comunica più con il mio S5 dopo l'ultimo aggiornamento firmware ( del telefono )
O viceversa.
Il sistema riconosce il telefono, ne visualizza le info generiche ( rete e batteria ) ma non permette la riproduzione di audio dalla sorgente telefono, non carica i dati della rubrica e le ultime telefonate, non permette di telefonare.
Dal forum dedicato proprio al modello della mia macchina non ho avuto soluzioni, voi riuscite ad aiutarmi??
Salve sono nuova in questo forum e non so se faccio bene a chiedere qui ma ho un problema con il bluetooth... non riesco ad inviare con il mio S5 la musica ad altri dispositivi. Riesco ad associarli ma quando vado ad inviare le canzoni . le seleziono ma poi non mi compare l'icona bluetooth per condividere , mi potete aiutare?
Salve, hai risolto i problema? perchè anche io ho lo stesso e non mi riesce capire come si fà a condividere la musica con altri cell con bluetooth con S 5
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.