CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

Thread Problemi Bluetooth Galaxy S5 (Info, Consigli & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hankmoody73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno il bluetooth si avvia automaticamente sul mio Galaxy s5. Se lo disattivo, dopo qualche secondo si riattiva. A qualcuno è capitato? Potrebbe dipendere da qualche app che lo avvia in automatico senza richiederlo?
    Grazie
    sposto ed unisco al thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-2.html

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto ed unisco al thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-2.html
    Potrebbe anche essere colpa di qualche app.

    Ad esempio, se usi un ricevitore GPS esterno, alcune app che servono per interfacciarsi procedono ad attivare il Bluetooth automaticamente (se configurate così).

    Per caso hai qualcosa del genere, che so, GPS, auricolare, segnalatore di posizione, trova-oggetti, emulatori di mouse/tastiera per pc, ecc.? Oppure app post la "ottimizzazione" della batteria tipo Juice Defender?

    In ogni caso prova a verificare le impostazioni avanzate del Bluetooth timeout visibilità), e fai una pulizia cache del cell (da recovery o da menu impostazioni). Prova anche a dis-associare tutte le periferiche che hai impostate e vedi se x caso cambia qualcosa.

    Nel caso, provvederai poi a riassociarle una ad una, controllando sempre che l'anomalia non si ripresenti quando spegni il BT.

    Fai sapere!
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Max1234ita; 19-04-16 alle 20:58
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  4. #53
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Potrebbe anche essere colpa di qualche app.

    Ad esempio, se usi un ricevitore GPS esterno, alcune app che servono per interfacciarsi procedono ad attivare il Bluetooth automaticamente (se configurate così).

    Per caso hai qualcosa del genere, che so, GPS, auricolare, segnalatore di posizione, trova-oggetti, emulatori di mouse/tastiera per pc, ecc.? Oppure app post la "ottimizzazione" della batteria tipo Juice Defender?

    In ogni caso prova a verificare le impostazioni avanzate del Bluetooth timeout visibilità), e fai una pulizia cache del cell (da recovery o da menu impostazioni). Prova anche a dis-associare tutte le periferiche che hai impostate e vedi se x caso cambia qualcosa.

    Nel caso, provvederai poi a riassociarle una ad una, controllando sempre che l'anomalia non si ripresenti quando spegni il BT.

    Fai sapere!
    Max

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    perché rispondi quotando il mio post?
    volevi rispondere a questo:
    Quote Originariamente inviato da hankmoody73 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, da qualche giorno il bluetooth si avvia automaticamente sul mio Galaxy s5. Se lo disattivo, dopo qualche secondo si riattiva. A qualcuno è capitato? Potrebbe dipendere da qualche app che lo avvia in automatico senza richiederlo?
    Grazie

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema con auricolare a clip della cellularline, ho un s7 e lo collego all'auricolare insieme alla autoradio della macchina, così quando sono in macchina uso il vivavoce e appena scendo auricolareaccoppiato a un s4 mini che uso x lavoro, e fin qui tutto bene. Ho cambiato s4 mini con un s5 per il lavoro e questo doppio collegamento non va, o si collega alla macchina o all'auricolare? Ma perché se S7 e S4 mini lo facevano correttamente? Grazie

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema con auricolare a clip della cellularline, ho un s7 e lo collego all'auricolare insieme alla autoradio della macchina, così quando sono in macchina uso il vivavoce e appena scendo auricolareaccoppiato a un s4 mini che uso x lavoro, e fin qui tutto bene. Ho cambiato s4 mini con un s5 per il lavoro e questo doppio collegamento non va, o si collega alla macchina o all'auricolare? Ma perché se S7 e S4 mini lo facevano correttamente? Grazie
    Probabilmente nell'implementazione S5 questa funzione non é supportata... oppure il 7 ed il 4 mini usano lo stesso chipset per il Bluetooth mentre nel 5 c'è qualcosa di diverso...

    Infinite, contorte e misteriose sono le vie dell'hardware, del software e dell'integrazione tra i due...


    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi installando la Marshmallow mi da problemi con il bluetooth della macchina...nessun problema per l'accesso ai media però se provo a collegare rubrica e chiamate il dispositivo si autodissocia dalla bt dell'auto...cosa che non succedeva con la 4.4.2...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sul mio S5 si è ripresentato un problema che per mesi mi aveva assillato impedendomi di attivare il bluetooth. Inspiegabilmente il tutto si era normalizzato senza mio intervento. Purtroppo ora sono nuovamente nella condizione di non poter attivare il bluetooth.
    Dettaglio quanto succede.
    L'icona Bluetooth che si vede facendo scorrere il dito dall'alto verso il basso nella videata Home è verde. E rimane verde anche se la tocco ( non diventa mai grigia). Nel contempo se vado in Impostazioni e seleziono la voce Bluetooth , questi risulta non attivo. Se sposto il cursore di attivazione verso destra il cursore da bianco diventa grigio e cosi resta all'infinito.
    Qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema senza attivare l'opzione di un reset completo dello S5? Ringrazio anticipatamente e saluto

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant45 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sul mio S5 si è ripresentato un problema che per mesi mi aveva assillato impedendomi di attivare il bluetooth. Inspiegabilmente il tutto si era normalizzato senza mio intervento. Purtroppo ora sono nuovamente nella condizione di non poter attivare il bluetooth.
    Dettaglio quanto succede.
    L'icona Bluetooth che si vede facendo scorrere il dito dall'alto verso il basso nella videata Home è verde. E rimane verde anche se la tocco ( non diventa mai grigia). Nel contempo se vado in Impostazioni e seleziono la voce Bluetooth , questi risulta non attivo. Se sposto il cursore di attivazione verso destra il cursore da bianco diventa grigio e cosi resta all'infinito.
    Qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema senza attivare l'opzione di un reset completo dello S5? Ringrazio anticipatamente e saluto
    Se con una pulizia (wipe) della cache da recovery non ti cambia nulla, temo che l'unica soluzione sia un reset di fabbrica, alla peggio un reflash si una rom stock...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  10. #59
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ant45 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sul mio S5 si è ripresentato un problema che per mesi mi aveva assillato impedendomi di attivare il bluetooth. Inspiegabilmente il tutto si era normalizzato senza mio intervento. Purtroppo ora sono nuovamente nella condizione di non poter attivare il bluetooth.
    Dettaglio quanto succede.
    L'icona Bluetooth che si vede facendo scorrere il dito dall'alto verso il basso nella videata Home è verde. E rimane verde anche se la tocco ( non diventa mai grigia). Nel contempo se vado in Impostazioni e seleziono la voce Bluetooth , questi risulta non attivo. Se sposto il cursore di attivazione verso destra il cursore da bianco diventa grigio e cosi resta all'infinito.
    Qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema senza attivare l'opzione di un reset completo dello S5? Ringrazio anticipatamente e saluto
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Se con una pulizia (wipe) della cache da recovery non ti cambia nulla, temo che l'unica soluzione sia un reset di fabbrica, alla peggio un reflash si una rom stock...

    Max


    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    unisco al già esistente thread
    https://www.androidiani.com/forum/sa...tazioni-6.html

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Max1234ita, grazie per la rapida risposta, che temevo,. La pulizia della cache l'avevo già fatta. Attenderò un pò per vedere se qualcosa sbloccherà la situazione, come già avvenuto in passato. Poi deciderò per un reset. Aggiornerò il thread a risultato conseguito. Un saluto

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy