Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedellosso69
manca solo tim
E anche Wind
-
Quote:
lucadalba
Impossibile 2,3MB.. o hai sbagliato a scrivere o si tratta di un aggiornamento dei criteri di protezione e non ti un OTA di sistema..
Eppure Samsung ha rilasciato per sbaglio l'update Marshmallow a qualche utente (vedi la sezione modding e il thread della 6.0.1 creato da @
noviz)..
Quindi non credo sia come dici tu (mio parere personale.. però meglio chiudere qui perchè i moderatori hanno già ricordato che qui si parla solo di firmware già usciti e ufficiali.. quindi meglio finire qui per non andare OT.. alla fine quando sarà il momento ci sarà il rollout.. e forse anche presto
FINE OT
Sì e per chiudere l'OT, e chiedo venia ai moderatori se ciò che ho detto era OT perché non me ne sono reso conto, è vero che uscirà il 6.0 , ma io mi riferivo solo nell'ambito di lollipop ed, ovviamente, era solo un mio pensiero personale.
-
Quote:
lucadalba
Impossibile 2,3MB.. o hai sbagliato a scrivere o si tratta di un aggiornamento dei criteri di protezione e non ti un OTA di sistema..
si scusa hai ragione ho sbagliato era più di 230mb cmq è ancora alla 5..0
-
Quote:
puchu69
ho ricevuto pure io questo aggiornamento...ma dopo averlo installato non mi fà andare l applicazione denominata: applock. qualcuno ha qualche consiglio in merito? ( ho sia disinstallato e rinstallato il programma. ed ho fatto pure un hard reset, ma la cosa non cambia)
p.s.= se l argomento non dovesse essere adatto per questo topic. chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo.
Chiedi nella sezione "Le applicazioni per android" qui sei OT
In quella sezione ho trovato questa discussione vecchia da rispolverare
https://www.androidiani.com/forum/le...a-applock.html
o usa il tasto cerca, qualcosa trovi
Quote:
Opportunity
Io ho tolto il brand tim per passare al no brand.... quindi dovrebbe essere il primo degli aggiornamenti a essere disponibile? Parlo di mm?
Non sappiamo, non siamo la Samsung Ufficiale, scritto in prima pagina
Come sempre, diversi post cancellati....
Cosa postare qui?
Leggete la prima pagina come da titolo
Ai soliti, prossimi post Off Topic, saranno infrazionati..., spero di non farlo
-
Quote:
lucadalba
E anche Wind
Wind arrivato settimana scorsa.
-
Quote:
zagl
Dove lo hai visto? Su sammobile.com non è ancora disponibile un nuovo aggiornamento... l'ultimo firmware è il (PDA) BOJ1
-
Quote:
zagl
Io ho wind e ancora non è arrivato nulla
-
Quote:
kmd
Dove lo hai visto? Su sammobile.com non è ancora disponibile un nuovo aggiornamento... l'ultimo firmware è il (PDA) BOJ1
Mi ha chiesto di aggiornare: ora ho G900FXXU1BOJ1
-
Quote:
zagl
Quindi via ota... se procedi con l'aggiornamento, dopo averlo fatto, riporta gentilmente i risultati digitando *#1234#
-
Quote:
zagl
Puoi spiegarti meglio per favore?
Intendi:
"Adesso mi sta chiedendo di aggiornare" e "Adesso, PRIMA DI AGGIORNARE, ho 1BOJ1"
oppure
"La settimana scorsa mi ha chiesto di aggiornare e L'HO FATTO" e "Adesso, DOPO AVER AGGIORNATO, mi ritrovo con FIRMWARE 1BOJ1"
?
Ho evidenziato FIRMWARE perché capita spesso di guardare Versione banda base invece di Versione firmware.
Grazie in anticipo della risposta