CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 120 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1198
Discussione:

[INFO & FAQ] GS5 AGGIORNAMENTI UFFICIALI ITALIANI (leggere la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Semplicemente aggiornando via Kies o ota senza fare Wipe data prima.
    Però lo sconsiglio in quanto è quasi certo che avrai problemi tipo surriscaldamento batteria e un suo alto consumo anomalo, lag vari, possibili problemi connessioni wifi nonché malfunzionamenti di qualche App stessa.
    Per andare sul sicuro segui la guida che trovi in primo post del thread dedicato agli aggiornamenti.
    Io non capisco perchè fate questo tipo di terrorismo!!!! Io ho sempre aggiornato a versioni nuove di Android fin da quando avevo l'S3. Sempre fatto tramite Kies, senza fare alcun tipo di "formattazione" e i miei dispositivi sono sempre andati benissimo ...

  2.  
  3. #642
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi da come ho capito o con OTA o via Kies cmq le applicazioni si perdono..grande fregatura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5. Prima S3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Quindi da come ho capito o con OTA o via Kies cmq le applicazioni si perdono..grande fregatura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se lo fai tramite KIES non perdi assolutamente nulla.

  5. #644
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè fate questo tipo di terrorismo!!!! Io ho sempre aggiornato a versioni nuove di Android fin da quando avevo l'S3. Sempre fatto tramite Kies, senza fare alcun tipo di "formattazione" e i miei dispositivi sono sempre andati benissimo ...
    Non è terrorismo....piuttosto pura statistica (vedi il thread post aggiornamento) e la matematica non è un opinione.

    Una cosa è un aggiornamento di poco conto come in passato ed un'altra è un cambiamento radicale dell'intero sistema operativo.

    Di fatti,ed inconsapevolmente, in un certo qual verso mi dai ragione nell'usare Kies e non ota in quanto ota porta a non eseguire l'aggiornamento in modo completo perché ota stesso impegna il sistema operativo durante l'operazione e se questo non implica niente per piccoli cambiamenti come in passato, lo fa per grandi cambiamenti . Soprattutto nel caso di passaggio a sistemi operativi completamente diversi è consigliabile non solo usare Kies o Odin ma anche eseguire un reset per partire da un base pulita ed incontaminata da app......
    ...ma queste sono cose dette e ridete e riportate nei primi post del thread di aggiornamento.

    Poi ogni uno può fare ciò che vuole visto che è padrone del proprio cell ,ci mancherebbe....però, invece di prenderla come un atto di terrorismo, prendila come un atto amichevole e di buon consiglio visto che stiamo in un forum per questo.

    Quote Originariamente inviato da MarkStone post=6675059
    Se lo fai tramite KIES non perdi assolutamente nulla.
    Se per questo anche ota....ma il problema non è questo, il problema è che di solito quando non si parte da una base pulita come ho appena spiegato si hanno problemi varie quando si installa Lollipop senza reset ...vedi il thead post aggiornamento e capisci.
    Ultima modifica di dieguccio; 11-03-15 alle 06:12 - Motivo: 9

  6. #645
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Io non capisco perchè fate questo tipo di terrorismo!!!! Io ho sempre aggiornato a versioni nuove di Android fin da quando avevo l'S3. Sempre fatto tramite Kies, senza fare alcun tipo di "formattazione" e i miei dispositivi sono sempre andati benissimo ...
    Fai parte di una percentuale molto bassa
    Quote Originariamente inviato da MarkStone Visualizza il messaggio
    Se lo fai tramite KIES non perdi assolutamente nulla.
    Veramente nemmeno in ota o con odin si perdono i dati
    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    Quindi da come ho capito o con OTA o via Kies cmq le applicazioni si perdono..grande fregatura

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Non hai capito invece
    Sei tu a doverlo scegliere il reset e comunque tutto è backuppabile, al massimo una mezz'oretta e sei di nuovo a cellulare operativo
    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Non è terrorismo....piuttosto pura statistica (vedi il thread post aggiornamento) e la matematica non è un opinione.

    Una cosa è un aggiornamento di poco conto come in passato ed un'altra è un cambiamento radicale dell'intero sistema operativo.

    Di fatti,ed inconsapevolmente, in un certo qual verso mi dai ragione nell'usare Kies e non ota in quanto ota porta a non eseguire l'aggiornamento in modo completo perché ota stesso impegna il sistema operativo durante l'operazione e se questo non implica niente per piccoli cambiamenti come in passato, lo fa per grandi cambiamenti . Soprattutto nel caso di passaggio a sistemi operativi completamente diversi è consigliabile non solo usare Kies o Odin ma anche eseguire un reset per partire da un base pulita ed incontaminata da app......
    ...ma queste sono cose dette e ridete e riportate nei primi post del thread di aggiornamento.

    Poi ogni uno può fare ciò che vuole visto che è padrone del proprio cell ,ci mancherebbe....però, invece di prenderla come un atto di terrorismo, prendila come un atto amichevole e di buon consiglio visto che stiamo in un forum per questo.
    +1000

  7. #646
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E come si fa il backup delle applicazioni? Senza perdere eventuali progressi o livelli?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #647
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastro89 Visualizza il messaggio
    E come si fa il backup delle applicazioni? Senza perdere eventuali progressi o livelli?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    nel dubbio segui il link Hellium al thread ufficiale guarda se stata fatta la domanda a riguardo, se no chiedi li, (link in prima pagina secondo post di questo thread)
    Quote Originariamente inviato da TheGift83 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    pensavo di aggiornare a lollipop, ho il tel rootato solamente...mi basta fare dalvin cache e flashare il firmware 4.4.2 e poi aggiornare?
    dovrebbe comparire la notifica sul tel? grazie
    crossposting eliminato, vietato da regolamento hai già chiesto in supporto modding e attendi risposta li
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    TheGift83 (11-03-15)

  10. #648
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Post cancellato
    Leggere titolo quindi leggere prima pagina.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    79
    Smartphone
    samsung galaxy s5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, confermo che resettato il tel e procedendo via ota i bug ci sono lo stesso, infatti per esempio mi continua a spuntare la scritta di chiudere bene la Cover posteriore anche se non spengo il telefono!! Prima o poi lo rifarò con kies, per il momento mi scoccia farlo!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #650
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da culsandra Visualizza il messaggio
    Buongiorno, confermo che resettato il tel e procedendo via ota i bug ci sono lo stesso, infatti per esempio mi continua a spuntare la scritta di chiudere bene la Cover posteriore anche se non spengo il telefono!! Prima o poi lo rifarò con kies, per il momento mi scoccia farlo!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    constatazione da fare nel thread post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403269
    Ultima modifica di kmd; 14-03-15 alle 09:59

Pagina 65 di 120 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy