Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
cavoli ancora nulla per il no brand.... :( che pizza
Non manca tanto... evitiamo però di parlare di tempistica perché non può saperlo nessuno tranne la Samsung...
Quote:
joduzuyew
Ciao a tutti, il mio telefono è stato sbrandizzato wind (ho seguito la guida su questo forum), ora vorrei provare la 6.0.1 ma non ho voglia di aspettare, potrei causare alterazioni knox se metto il firmware brand vodafone per aggiornarlo?
Non sei nel thread giusto. Parlane in supporto modding
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397073
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Chiedo scusa! Ero convinto che fosse il thread giusto, ed infatti li parlano proprio di quello che volevo io :D
-
Aggiornamento 6.0.1 per Brand 3 !!!
VERSIONE . 6.0.1
V. BANDA BASE G900FXXU1CPC5
V. BUILD G900FXXU1CPD3
Livello sicurezza aggiornato a 2 APRILE 2016
Applicazioni aggiunte: AffariItaliani.it - All in Movie&TV -All In Music -Amazon - AreaClienti3 -Calciodilettanti -Ebay - (SI possono Disinstallare tranquillamente tutte!)
Peso Download circa 899,92MB!
-
Post eliminati
Non incominciamo a creare OT ragazzi quando viene notificato un aggiornamento, in modo che rimanga visibile ad altri utenti
Grazie @poccy
Aggiorneremo il thread primo post appena possibile
-
Screen aggiornamento 6.0.1 Brand h3g disponibile solo via ota
Volevo scaricarlo e flashare manualmente da Odin e non c'era nemmeno kies lo trova
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_SZ3Zv.jpg[/img]
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Valeriopez
Dove posso trovare informazioni per gli aggiornamenti ufficiali del mio Samsung Galaxy S5 Lte-A (G901F)?
Grazie, Valerio.
Inviato dal mio SM-G901F usando
Androidiani App
Dove hai già provveduto chiedere tempo fà.....
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7111998
Continua li
Grazieee........
-
firmware H3G version 6.0.1 Marshmallow
PDA G900FXXU1CPD3
CSC G900FHUI1CPC1
disponibile anche su sammobile.com...
aggiornata la prima pagina
-
Quote:
burninghawk
Una volta i no brand erano i primi ad essere aggiornati... [emoji26]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quote:
woodoste
esatto la cosa è abbastanza triste :(
Quote:
Opportunity
eh ormai qui si fanno le esclusive... però il fatto che aggiornino prima i brand, significa che è samsung a non voler rilasciare il FW, perchè è pronto e disponibile da tempo... da questo punto di vista ammiro Apple... il mio S5 funziona ancora troppo bene per passare a S7... aspetterò il prossimo anno... intanto mi godo MM quando arriverà...
siete OT
post cancellati...
parlatene in supporto no modding, anche se solo samsung sa il perchè dei motivi e tempi di uscita degli aggiornamenti
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
-
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo aggiornamento che ho ricevuto questa mattina sul mio S5 No Brand, mentre sono, come tutti, in attesa di Marshmallow.
Dimensioni: 268,47 MB
Versione Android: 5.0
Versione Banda Base: G900FXXU1BOJ1
Versione Build: LRX21T.G900FXXS1BPE3
Android Security Patch Level: 2016-05-01
Secondo voi è un segnale che indica l'imminente arrivo del 6.0.1, o significa che l'attesa è ancora lunga?
Lo chiedo perchè sono un nuovo utente Samsung/Android e non so se Samsung è solita a rilasciare aggiornamenti di sistema di questo tipo, prima di grossi aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
-
Quote:
Facco1989
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo aggiornamento che ho ricevuto questa mattina sul mio S5 No Brand, mentre sono, come tutti, in attesa di Marshmallow.
Dimensioni: 268,47 MB
Versione Android: 5.0
Versione Banda Base: G900FXXU1BOJ1
Versione Build: LRX21T.G900FXXS1BPE3
Android Security Patch Level: 2016-05-01
Secondo voi è un segnale che indica l'imminente arrivo del 6.0.1, o significa che l'attesa è ancora lunga?
Lo chiedo perchè sono un nuovo utente Samsung/Android e non so se Samsung è solita a rilasciare aggiornamenti di sistema di questo tipo, prima di grossi aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Non lo sappiamo, nessuno lo sà
Non siamo della Samsung, quindi ne sappiamo quanto te. ;)