Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macagnaz
solo per notizia anche s5 duos mod. sm-g900fd aggiornato a 6.01
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
?? Completamente OT...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Facco1989
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo aggiornamento che ho ricevuto questa mattina sul mio S5 No Brand, mentre sono, come tutti, in attesa di Marshmallow.
Dimensioni: 268,47 MB
Versione Android: 5.0
Versione Banda Base: G900FXXU1BOJ1
Versione Build: LRX21T.G900FXXS1BPE3
Android Security Patch Level: 2016-05-01
Secondo voi è un segnale che indica l'imminente arrivo del 6.0.1, o significa che l'attesa è ancora lunga?
Lo chiedo perchè sono un nuovo utente Samsung/Android e non so se Samsung è solita a rilasciare aggiornamenti di sistema di questo tipo, prima di grossi aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Confermo. Aggiornamento ricevuto anche io:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a265ad4a4e.jpg
-
Quote:
Facco1989
Buongiorno a tutti, vi segnalo questo aggiornamento che ho ricevuto questa mattina sul mio S5 No Brand, mentre sono, come tutti, in attesa di Marshmallow.
Dimensioni: 268,47 MB
Versione Android: 5.0
Versione Banda Base: G900FXXU1BOJ1
Versione Build: LRX21T.G900FXXS1BPE3
Android Security Patch Level: 2016-05-01
Secondo voi è un segnale che indica l'imminente arrivo del 6.0.1, o significa che l'attesa è ancora lunga?
Lo chiedo perchè sono un nuovo utente Samsung/Android e non so se Samsung è solita a rilasciare aggiornamenti di sistema di questo tipo, prima di grossi aggiornamenti.
Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
ho ricevuto anche io lo stesso aggiornamento intorno a 4 giorni fa, ma ancora niente marshmallow. si fa desiderare :frustate:
-
Quote:
simocampy97
Salve, esiste un modo per installare un firmware brandizzato su un s5 no brand?
non qui...
ecco il thread in cui c'è qualche notizia
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
oppure chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
@simocampy97 @trifenix
Ragazzi siete entrambi ot...
Leggete la prima pagina
-
solo per segnalare un piccolo errore in prima pagina dove c'è scritto: G900F H3G ITALIA 6.0.1 PDA: G900FXXU1CPD3 (CSC: G900FHUI1CPC1) Lollipop
ovviamente è Marshmallow e non più Lollipop :)
-
Quote:
davex
solo per segnalare un piccolo errore in prima pagina dove c'è scritto: G900F H3G ITALIA 6.0.1 PDA: G900FXXU1CPD3 (CSC: G900FHUI1CPC1) Lollipop
ovviamente è Marshmallow e non più Lollipop :)
Grazie della segnalazione.... ho appena corretto .
-
Ragazzi sull'S5 no brand di un mio collega è arrivato l'aggiornamento via OTA al 6.0.1 questo pomeriggio
Visto personalmente ....S5 sm900F 6.0.1
-
Quote:
oberti
Ragazzi sull'S5 no brand di un mio collega è arrivato l'aggiornamento via OTA al 6.0.1 questo pomeriggio
Visto personalmente ....S5 sm900F 6.0.1
Bella notizia collega ciclista anche se ho appena controllato sul mio e non risulta nessun aggiornamento [emoji1]
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
-
Quote:
rapasave
Bella notizia collega ciclista anche se ho appena controllato sul mio e non risulta nessun aggiornamento [emoji1]
inviato da Samsung S5 IpBike Powered
sul mio s5 no brand è arrivato ieri mattina. come ogni giorno facevo la ricerca manuale degli aggiornamenti e me lo sono ritrovato