Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Salve ragazzi,a me dopo aver scaricato l'aggiornamento e dopo che si é riavviato,ha iniziato ad installarlo e dopo aver raggiunto il 25% mi da errore.A qualcuno di voi è successo o ha qualche soluzione per ovviare a questo problema?Premetto che il mio S5 é h3g,grazie…
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Wipe cache da recovery e poi riprovo, se non va o fai l aggiornamento con kies o ti scarichi il firmware e aggiorni con Odin molto meglio
-
Quote:
diavolo78
Wise cachemire da recovery e poi riprovo, se non va o fai l aggiornamento con kies o ti scarichi il firmware e aggiorni con Odin molto meglio
non farà un pò caldino? rotfl rotfl
perdonami, ma non ho resistito :D
-
Ragazzi non sò dove scrivere provo a chiedere qua... Al limite se sono of topic qualcuno mi può segnalare la discussione corretta
Dunque avevo il cell spento sotto carica al 70 % l'ho accesso e mi sono ritrovato con la carica al 100% ma è scesa rapidamente e da sta mattina ad ora è già arrivato al 45%? Fino ad ora non mi ha mai fatto questi scherzi. Come faccio a fare un reset della batteria? Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Blackshadow
Ragazzi non sò dove scrivere provo a chiedere qua... Al limite se sono of topic qualcuno mi può segnalare la discussione corretta
Dunque avevo il cell spento sotto carica al 70 % l'ho accesso e mi sono ritrovato con la carica al 100% ma è scesa rapidamente e da sta mattina ad ora è già arrivato al 45%? Fino ad ora non mi ha mai fatto questi scherzi. Come faccio a fare un reset della batteria? Qualcuno mi può aiutare?
dai un'occhiata qua https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-33.html
-
Quote:
kmd
Grazie mille mi era sfuggito
-
Allora risolto aggiornando con kies, ma ora il root non si può più fare con towelroot, giusto?
-
Quote:
elettrico
Allora risolto aggiornando con kies, ma ora il root non si può più fare con towelroot, giusto?
Esattamente...
-
Quote:
elettrico
Vai nel thread del root, kmd ha postato un link di xda...
Io non l ho ancora rootato aspetterò semmai geohot farà un aggiornamento.
-
non si parla di modding qui
non fatemi ripetere
@elettrico, ti hanno detto dove chiedere
segui l'indirizzamento