Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mezzocorso
Salve a tutti, sul cell no brand mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento scaricato, per cui seguendo questo tred, ho scaricato kies e ho collegato il cell..
in pratica, mi avvisa subito della presenza del nuovo firmware,parte un riquadro dove mi dice preparazione installazione,arriva al 100 per cento,scompare il popup..e mi resta la finestra di kies,senza nessuna altra comunicazione,come bloccata..controllando il traffico dati..dopo 20-30 mega di dati scaricati,non succede nulla per anche un'ora...
è una cosa normale visto magari l'alto traffico di download?oppure c'è qualcosa che non va secondo voi?
Perchè altrimenti potrei provare a scaricare odin e il firmware da sammobile
potrebbe dipendere anche dal collegamento ad internet... riprova in altri orari oppure segui il consiglio di @Antonio97Lgl7
Quote:
Antonio97Lgl7
Prova smart switch invece di kies.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
-
Ho scaricato smart switch, e si comporta come kies, dopo che la preparazione arriva al 100 per cento, pare che vada in stand by, non appare nessuna finestra di avanzamento e il traffico dati è inesistente, quindi non sta scaricando il firmware,o almeno credo..
E se usassi odin?
ho scaricato sia odin che il firmware da sammobile
-
Quote:
mezzocorso
Ho scaricato smart switch, e si comporta come kies, dopo che la preparazione arriva al 100 per cento, pare che vada in stand by, non appare nessuna finestra di avanzamento e il traffico dati è inesistente, quindi non sta scaricando il firmware,o almeno credo..
E se usassi odin?
io ho aggiornato con smartswitch e non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mezzocorso
E se usassi odin?
Ma quanto tempo passa dopo che ha scaricato il firmware? lascialo stare un po' di tempo in attesa e vedi cosa succede...
-
no ma il problema è che non mi da alcune segnale che stia scaricando il firmware..ieri sera sarò stato due ore più o meno...stamattina ho aspettato 15 minuti per vedere se mi dava segnali di attività sulla linea..ma nulla
-
Quote:
mezzocorso
no ma il problema è che non mi da alcune segnale che stia scaricando il firmware..ieri sera sarò stato due ore più o meno...stamattina ho aspettato 15 minuti per vedere se mi dava segnali di attività sulla linea..ma nulla
Cavo originale?
-
Quote:
mezzocorso
Sicuro che non te lo ha già installato?
Controlla componendo questa stringa *#1234# e postali qui o confrontati il primo post in prima pagina...
Se non ha aggiornato
Cancella la cache da impostazioni > memoria..., riavvia il terminale e riprova prima via OTA , in caso negativo riavvia il PC e router e quindi prova a collegare il terminale al PC con la sola applicazione già aperta
-
Sì sì,non aveva ancora installato,mi dava solo che l'aggiornamento era stato scaricato via OTA e che era pronto per essere installato.
Il cavo è orginale.
Cmq per fare prima son passato a odin,scaricando il file da sammobile..è andato tutto perfettamente..in 10 minuti ha fatto tutto.
Grazie a tutti
-
Ma nel galaxy s5 usciranno le patch di sicurezza di luglio agosto ecc.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidFor5
Ma nel galaxy s5 usciranno le patch di sicurezza di luglio agosto ecc.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
E chi può saperlo? Si dovrebbe chiedere la Samsung...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk