CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 120 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 1198
Discussione:

[INFO & FAQ] GS5 AGGIORNAMENTI UFFICIALI ITALIANI (leggere la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1141
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facco1989 Visualizza il messaggio
    Per S5 No Brand è disponibile un aggiornamento di sistema di soli 24MB, l'ho installato e ovviamente non ho notato particolari cambiamenti. Spero che siano stati corretti alcuni bug, come quello dei riavvi inaspettati.

    Livello Patch Sicurezza Android: 1 Luglio 2016
    Versione Banda Base: G900FXXU1CPC9
    Versione Build: MMB29M.G900FXXS1CPG9
    in aggiornamento anche il mio...caspita quanto scalda, l'ho messo sotto al condizionatore, Samsung pure lui
    Honor 9 stock

  2.  
  3. #1142
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    stamattina mi compare la notifica di un nuovo aggiornamento che da telefono pesa 25 mega.
    Il seguente:

    versione: g900fxxs1cpg9/g900fitv1cpf1/g900fxxu1cpc9

    Ne sapete nulla o di cosa si tratta?

    grazie

  4. #1143
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yukani Visualizza il messaggio
    Ciao,
    stamattina mi compare la notifica di un nuovo aggiornamento che da telefono pesa 25 mega.
    Il seguente:

    versione: g900fxxs1cpg9/g900fitv1cpf1/g900fxxu1cpc9

    Ne sapete nulla o di cosa si tratta?

    grazie
    c'è un thread apposito in cui sposto
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7599330

    come minimo è stato aggiornato il Livello Patch Sicurezza Android: 1 Luglio 2016...

  5. #1144
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusami non avevo visto la sezione. Quindi questo minuscolo aggiornamento per i no brand è solo per la sicurezza, visto che ho letto sopra che nessuno ha notato cambiamenti?
    Non capisco perchè non ci siano con gli aggiornamenti le release di ciò che hanno sistemato...

  6. #1145
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Su tapatalk oramai non c'è più questo forum e sul cellulare ho dovuto installare l'app ufficiale del forum

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Comunque aggiornato S5 Tim a 6.0.1. tramite kies...


    Installazione eseguita smontando e togliendo scheda sd, estrazione scheda sim, eleminazione Junk files con cleaner master, spegnimento e al riavvio wipe cache tramite recovery mode.
    Procedimento andato a buon fine senza eccessive perdite di tempo rispetto ad altri aggiornamenti eseguiti tramite kies

    Comunque mai avuto problemi in questi giorni : consumi batteria come prima, nessun lag degni di nota come per altri marchi, anzi a volte sembra pure più fluido di prima nonostante installazione avvenuta rimanendo i 100 App installati .

    A parte la grafica delle icone diverse rispetto a lollipop, alcune app e menù di sistema sono cambiate:

    Gestione applicazione è completamente diverso da prima;

    Lettore musicale diverso e hanno eliminato il passaggio da un mp3 ad un altro tramite l'uso del passaggio sulla mano sul sensore;

    Grafica dialer del telefono diverso;

    Applicazione predefinite diverso..ora non c'è più scelta delle applicazioni da usare quando per esempio si usa un browser o altro cioè una volta scelto un browser questa rimane come applicazione predefinita.
    Questo crea problemi quando ci si vuole agganciare una rete WiFi privata con immissione di password con chrome che oramai impedisce di farlo per ragioni di sicurezza nell'ultima versione se non viene adoperata https, allora bisogna andare in applicazione predefinite per cambiare il browser;

    In opzioni sviluppatore ci sono nuovi voci e tutte le voci sono ora spiegate nelle loro funzioni sotto la voce stessa mentre con lollipop o kit Kat non c'era.;

    Per Ogni App si ha ora la possibilità di scelta di dare o togliere le autorizzazioni concesse ad essa.
    Risparmio energetico è un pò diversa e viene escluso durante la ricarica.

    Funzionamento wifi, connessione dati e ricezione telefono uguali ad ultimo lollipop per tim e senza problemi.

    Pacth sicurezza non aggiornato rispetto ad altri marchi e fermo a 1 maggio 2016

    Credo che alla fine tim abbia rilasciato in ritardo rispetto ad altri per eliminare i bug presenti nelle prime versioni utilizzate da altri marchi...nessun riavvio avvenuto in settimana.
    Ultima modifica di joedellosso69; 07-08-16 alle 16:23

  7. #1146
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Su tapatalk oramai non c'è più questo forum e sul cellulare ho dovuto installare l'app ufficiale del forum

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Comunque aggiornato S5 Tim a 6.0.1. tramite kies...
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_8g2cD.jpg[/img]

    Installazione eseguita smontando e togliendo scheda sd, estrazione scheda sim, eleminazione Junk files con cleaner master, spegnimento e al riavvio wipe cache tramite recovery mode.
    Procedimento andato a buon fine senza eccessive perdite di tempo rispetto ad altri aggiornamenti eseguiti tramite kies

    Comunque mai avuto problemi in questi giorni : consumi batteria come prima, nessun lag degni di nota come per altri marchi, anzi a volte sembra pure più fluido di prima nonostante installazione avvenuta rimanendo i 100 App installati .

    A parte la grafica delle icone diverse rispetto a lollipop, alcune app e menù di sistema sono cambiate:

    Gestione applicazione è completamente diverso da prima;

    Lettore musicale diverso e hanno eliminato il passaggio da un mp3 ad un altro tramite l'uso del passaggio sulla mano sul sensore;

    Grafica dialer del telefono diverso;

    Applicazione predefinite diverso..ora non c'è più scelta delle applicazioni da usare quando per esempio si usa un browser o altro cioè una volta scelto un browser questa rimane come applicazione predefinita.
    Questo crea problemi quando ci si vuole agganciare una rete WiFi privata con immissione di password con chrome che oramai impedisce di farlo per ragioni di sicurezza nell'ultima versione se non viene adoperata https, allora bisogna andare in applicazione predefinite per cambiare il browser;

    In opzioni sviluppatore ci sono nuovi voci e tutte le voci sono ora spiegate nelle loro funzioni sotto la voce stessa mentre con lollipop o kit Kat non c'era.;

    Per Ogni App si ha ora la possibilità di scelta di dare o togliere le autorizzazioni concesse ad essa.
    Risparmio energetico è un pò diversa e viene escluso durante la ricarica.

    Funzionamento wifi, connessione dati e ricezione telefono uguali ad ultimo lollipop per tim e senza problemi.

    Pacth sicurezza non aggiornato rispetto ad altri marchi e fermo a 1 maggio 2016

    Credo che alla fine tim abbia rilasciato in ritardo rispetto ad altri per eliminare i bug presenti nelle prime versioni utilizzate da altri marchi...nessun riavvio avvenuto in settimana.

    dalla prima pagina:

    ""
    Scopo di questo thread:

    Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!

    Notificare nuovi UPDATE!

    EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO ""

    quindi per parlare di problemi post aggiornamento usa il thread apposito...


    inoltre: @joedellosso69 @lucadalba

    per discutere dei problemi con l'app tapatalk qui siete OT...
    usate questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/le...mande-530.html

    post cancellati

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    joedellosso69 (08-08-16),lucadalba (07-08-16)

  9. #1147
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Segnalo l'uscita del firmware per WIND e (da sammobile) un aggiornamento per H3G.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato apomaia per il post:

    kmd (09-08-16)

  11. #1148
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Segnalo un aggiornamento per H3G.
    Quanti mb?
    Honor 9 stock

  12. #1149
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio


    Dunque, aggiornato S5 Tim a 6.0.1. tramite kies e facendo *#1234# compare:



    Con Pacth sicurezza non aggiornato rispetto ad altri marchi e fermo a 1 maggio 2016


    Sollevo una questione ai moderatori e a kmd:

    andando a vedere ciò ch'è stato riportato da sammobile e trascritto in altra sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7606114

    quale aggiornamento MM per Tim, compare altro e non corrispondente a quello che ho io.

    Inoltre ,a stamattina, in sammobile cercando gli aggiornamenti per S5 in Italia,non mi compare proprio MM per Tim

    Che cosa è successo?
    È possibile che su sammobile sia stato commesso un errore di trascrizione e che sia stato ritirato dall'elenco dei firmware?
    Ultima modifica di joedellosso69; 11-08-16 alle 14:38

  13. #1150
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Sollevo una questione ai moderatori e a kmd:

    andando a vedere ciò ch'è stato riportato da sammobile e trascritto in altra sezione

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7606114

    quale aggoirnamento MM per Tim, compare altro e non corrispondente a quello che ho io.

    Inoltre ,a stamattina, in sammobile cercando gli aggiornamenti per S5 in Italia,non mi compare proprio MM per Tim

    Che cosa è successo?
    È possibile che su sammobile sia stato commesso un errore di trascriziobe e che sia stato ritirato dall'elenco dei firmware?
    Su sammobile i firmware arrivano sempre dopo il rilascio degli ota..
    Inoltre è possibile che ci sia stato un errore nella trascrizione sul thread..
    @joedellosso69 edito.. su sammobile i firmware arrivano sempre dopo dei CANALI UFFICIALI.. ho detto OTA ma intendevo anche kies e smart switch
    Ultima modifica di lucadalba; 11-08-16 alle 14:31
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 115 di 120 primaprima ... 1565105113114115116117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy