Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
salve intanto buon week end a tutti, vorrei farvi sapere che oggi mi è arrivato un aggiornamento in via OTA, la versione è rimasta la 4.4.2 però vorrei sapere a cosa porta questo nuovo aggiornamento!!!!
grazie e buona giornata!!!!;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Per sapere i feedback
-
Buongiorno a tutti:)
É possibile cambiare il firmware a un S5 acquistato in Asia mettendo quello Italiano senza fare Modding e quindi evitare di perdere la garanzia?
Il terminale é un SM-G900F (Internazionale)
AP: G900FXXUANG2
CP: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FSLK1ANG1
Se non sbaglio c'è un modo per cambiare il CSC digitando un codice segreto dal tastierino o tramite app ma chiedo a voi che siete più esperti ( non so però se servono i permessi di root).... La mia idea era quella di cambiare il CSC e poi aggiornare tramite OTA:rolleyes:
Grazie in anticipo:)
Edit: trovato il codice segreto:D
Aspetto comunque voi per sapere se si può fare oppure no;)
-
Quote:
N1m0Y
Buongiorno a tutti:)
É possibile cambiare il firmware a un S5 acquistato in Asia mettendo quello Italiano senza fare Modding e quindi evitare di perdere la garanzia?
Il terminale é un SM-G900F (Internazionale)
AP: G900FXXUANG2
CP: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FSLK1ANG1
Se non sbaglio c'è un modo per cambiare il CSC digitando un codice segreto dal tastierino o tramite app ma chiedo a voi che siete più esperti ( non so però se servono i permessi di root).... La mia idea era quella di cambiare il CSC e poi aggiornare tramite OTA:rolleyes:
Grazie in anticipo:)
Edit: trovato il codice segreto:D
Aspetto comunque voi per sapere se si può fare oppure no;)
Una volta che cambi il csc e lo fai aggiornare a itv sei comunque fuori garanzia, tanto vale effettuare il debrand e ti togli il pensiero ;)
Comunque dubito ci sia modo con le applicazioni senza root, per effettuare la modifica
-
Con il de brand si perde la garanzia? e si può poi fare gli aggiornamenti normalmente tramite OTA?
-
Quote:
dieguccio
Una volta che cambi il csc e lo fai aggiornare a itv sei comunque fuori garanzia, tanto vale effettuare il debrand e ti togli il pensiero ;)
Comunque dubito ci sia modo con le applicazioni senza root, per effettuare la modifica
Ho provato con il codice segreto e mi dice che il dispositivo non supporta il cambio CSC... Quindi per cambiare firmware si perde necessariamente la garanzia e si attiva il Knox? Confermi?
Al mio collega cingalese interessava solo avere il menú in Italiano e non in inglese.... Sai se ci sono altri modi per cambiare la lingua?
In caso non gli importasse niente della garanzia come procedo per cambiare firmware? Il terminale é un no brend..... Scarico l'ultimo FW disponibile Italiano, download mode e flasho con odin?
Grazie per l'aiuto;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho provato con il codice segreto e mi dice che il dispositivo non supporta il cambio CSC... Quindi per cambiare firmware si perde necessariamente la garanzia e si attiva il Knox? Confermi?
Al mio collega cingalese interessava solo avere il menú in Italiano e non in inglese.... Sai se ci sono altri modi per cambiare la lingua?
In caso non gli importasse niente della garanzia come procedo per cambiare firmware? Il terminale é un no brend..... Scarico l'ultimo FW disponibile Italiano, download mode e flasho con odin?
Grazie per l'aiuto;)
Fai il debrand.
Segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405174
-
Quote:
Crilin87
Con il de brand si perde la garanzia? e si può poi fare gli aggiornamenti normalmente tramite OTA?
Quote:
N1m0Y
Grazie per l'aiuto;)
leggete La guida indicata da diavolo78, e per dubbi in generale sulle operazioni di modding, usate supporto modding in rilievo alla sezione dedicata, qui siamo molto ot con queste domande
Grazie
Quote:
diavolo78
+1
Ps: comunque il debrand non tocca il knox e la garanzia è ripristinabile ;)
-
Ciao a tutti , secondo voi aggiorneranno il nostto GS5 a 4.4.4 con tutte le nuove feature del Note 4 , ad esempio wide selfie , scatto tramite sensore del battito etc etc????
-
Quote:
salvo99nico
Ciao a tutti , secondo voi aggiorneranno il nostto GS5 a 4.4.4 con tutte le nuove feature del Note 4 , ad esempio wide selfie , scatto tramite sensore del battito etc etc????
come detto in prima pagina, è impossibile sapere ne quando , ne cosa aggiorneranno
forse solo samsung può rispondere a queste domande, ma sottolineo "forse" ;)
-
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota