Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky30
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota
hai controllato sul telefono e riporta ane2
su sammobile ang9
hai cercato su sammobile sbagliato
brand o no brand il tuo S5? wind se non sbaglio?
-
Quote:
Miky30
Una domanda io ho la versione terminate per ane2 solo che su sam mobile da una versione che termina Ang9 cosa faccio visto che su Kies non mi da aggiornamento e neanche per ota
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
Quote:
Miky30
Sarai come me brand wind.. Mettitela via io ormai mi sono rassegnato
-
sto scaricando un aggiornamento software via ota di 118 MB circa... sono brand vodafone ed avevo il fw ANG2...
EDIT:
ApG900FXXU1ANH4
Cp G900FXXU1ANG8
CscG900FVFR1ANH3
strano il Csc... VFR...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...2cf0b7cf52.jpg
-
Confermo aggiornamento s5 Brand Vodafone.
-
perchè non se ne parla di questo aggiornamento, e poi chi lo ha fatto ha notato miglioramenti o nuove funzioni?
-
Quote:
ciccioscz
perchè non se ne parla di questo aggiornamento, e poi chi lo ha fatto ha notato miglioramenti o nuove funzioni?
i feedback vanno chiesti qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
e comunque se c'è poco rumore, vuol dire che tutto fila liscio, di solito si sentono le lamentele, se ci sono da fare ;)
-
Ci sono news sull'aggiornamento alle 4.4.4?
-
Quote:
andrewu
Ci sono news sull'aggiornamento alle 4.4.4?
C'è un Roll Out per quanto riguarda il Note 3 Americano del 4.4.4. Inoltre, per motivi piuttosto insoliti, L'update a 4.4.4 è arrivata sul Galaxy S3 Neo.
Viste queste info, non dovrebbe mancare molto.
-
Quote:
DreamReaper
C'è un Roll Out per quanto riguarda il Note 3 Americano del 4.4.4. Inoltre, per motivi piuttosto insoliti, L'update a 4.4.4 è arrivata sul Galaxy S3 Neo.
Viste queste info, non dovrebbe mancare molto.
infatti ci si aspetta l'update per il top di gamma!!