Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno riesce ad aggiornare tramite wifi? Io no
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Qualcuno riesce ad aggiornare tramite wifi? Io no
Aggiorna tramite kies. Mi sa che per oggi i server rimarranno bloccati.
-
Sto aggiornando proprio adesso,con un s5 brandizzato TIM.Mi è arrivata la notifica via OTA.Comunque qualcuno sa i dettagli di qeusto aggiornamento? Nella changelog c'è solo "miglioramento delle performance"
-
Si sono proprio sprecati nella descrizione ....io appena aggiornato ma non noto nulla di nuovo
Ps:ma come mai ci sono così tanti venditori che propongo a buon prezzo s5 brand tim quest'anno?
-
Anche io non noto nulla,però se non mi sbaglio tempo fa ricordo di aver letto una notizia riguardante questo aggiornamento,ed in pratica risolveva solo dei problemi di sicurezza
Off topic:Io l'ho acquistato a 570€ in un negozio a 3 settimane dall'uscita
-
Quote:
BluRayEX
Anche io non noto nulla,però se non mi sbaglio tempo fa ricordo di aver letto una notizia riguardante questo aggiornamento,ed in pratica risolveva solo dei problemi di sicurezza
Off topic:Io l'ho acquistato a 570€ in un negozio a 3 settimane dall'uscita
Io lessi anche di apertura più rapida della fotocamera e non so cos'altro
-
uhm quello sarebbe davvero servito,vabbè vedremo cosa è cambiato utilizzandolo
-
Off topic cancellati
Leggete il titolo
-
Quote:
dieguccio
Off topic cancellati
Leggete il titolo
Ehi dieguccio aggiorna la prima pagina :D
-
Quote:
PMT
Ehi dieguccio aggiorna la prima pagina :D
Lo so, devo essere da PC per farlo
Tra poco provvedo ;)
EDIT: Prima pagina aggiornata :)
-
Ragazzi ma mi confermate che dopo l'aggiornamento l'applicazione Smart remote non è più presente nella schermata di blocco? Prima c'erano i pulsanti del telecomando sempre in primo piano a telefono bloccato, ora invece succede solo se lascio l'applicazione aperta in background
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma mi confermate che dopo l'aggiornamento l'applicazione Smart remote non è più presente nella schermata di blocco? Prima c'erano i pulsanti del telecomando sempre in primo piano a telefono bloccato, ora invece succede solo se lascio l'applicazione aperta in background
usa il thread post aggiornamento per favore ;)
-
Scusami dieguccio, me lo linki x favore? In prima pagina non c'è il link
Edit :trovato, grazie
-
Stamattina è arrivato un'altro aggiornamento ota per s5 brand tim, di circa 33 mb. " miglioramento prestazioni", cosa sia cambiato di preciso ancora non lo so...
-
Quote:
noviz
Stamattina è arrivato un'altro aggiornamento ota per s5 brand tim, di circa 33 mb. " miglioramento prestazioni", cosa sia cambiato di preciso ancora non lo so...
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i risultati
Su sammobile non c'è niente
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i risultati
su sammobile non c'è niente
ap:g900fxxu1ane2
cp:g900fxxu1ane2
csc: G900ftim1ane1
non è cambiato nulla , ma l'aggiornamento è arrivato....aspettiamo qualche altro brand tim
-
Quote:
dieguccio
come anticipato dagli utenti qui sopra :
Aggiornamento per i brand tim
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1539356
Build date: Thu, 08 May 2014 03:44:41 +0000
Product Code: TIM
PDA: G900FXXU1ANE2
CSC: G900FTIM1ANE1
MODEM: G900FXXU1ANE2
Quote:
noviz
ap:g900fxxu1ane2
cp:g900fxxu1ane2
csc: G900ftim1ane1
non è cambiato nulla , ma l'aggiornamento è arrivato....aspettiamo qualche altro brand tim
È arrivato il 17 giugno e già segnalato abbondantemente o_O
Ma un minimo di lettura alla prima pagina come indicato nel titolo ?
-
Quote:
dieguccio
È arrivato il 17 giugno e già segnalato abbondantemente o_O
Ma un minimo di lettura alla prima pagina come indicato nel titolo ?
Se ho scritto che stamattina è arrivato un'altro aggiornamento perchè a me è il secondo dopo quello del 17 giugno...
Ho avuto due aggiornamenti via ota : 17 giugno, 21 giugno.
-
Quote:
noviz
Se ho scritto che stamattina è arrivato un'altro aggiornamento perchè a me è il secondo dopo quello del 17 giugno...
Ho avuto due aggiornamenti via ota : 17 giugno, 21 giugno.
Ok, strano ma ok,
Strano che abbia tutti i codici uguali
Ma attendiamo
-
Quote:
dieguccio
Ok, strano ma ok,
Ma attendiamo
Ragazzi a me non è arrivato ancora. Ho un S5 TIM e questo aggiornamento da 33 mb non risulta. Nè via OTA facendo una ricerca degli aggiornamenti, nè tramite Kies
-
Quote:
dieguccio
Ok, strano ma ok,
Ma attendiamo
hai ragione è strano , anche con tuttii codici uguali...bho!!!
però ti posso garantire che è arrivato ...33mb con dicitura " miglioramento prestazioni"....
edit:
l'unica cosa che ho trovato in più è l'app. di "amazon kindle" che non avevo...
-
arrivato anche a me ieri quello da 33 mega, mentre il primo da 100 una settimana fa. mah....
-
Quote:
PMT
Ragazzi a me non è arrivato ancora. Ho un S5 TIM e questo aggiornamento da 33 mb non risulta. Nè via OTA facendo una ricerca degli aggiornamenti, nè tramite Kies
Nemmeno a me, bah.
Quote:
noviz
hai ragione è strano , anche con tuttii codici uguali...bho!!!
però ti posso garantire che è arrivato ...33mb con dicitura " miglioramento prestazioni"....
edit:
l'unica cosa che ho trovato in più è l'app. di "amazon kindle" che non avevo...
Quote:
Nic
arrivato anche a me ieri quello da 33 mega, mentre il primo da 100 una settimana fa. mah....
Ok, una conferma in più
Evidentemente sarà un piccolo bug Fix
-
L'app di amazon kindle è stata introdotta già dall'altro aggiornamento del 17. Possibile che avendo aggiornato con kies abbia fatto entrambi gli aggiornamenti?
-
Quote:
PMT
L'app di amazon kindle è stata introdotta già dall'altro aggiornamento del 17. Possibile che avendo aggiornato con kies abbia fatto entrambi gli aggiornamenti?
Con quello del 17,sempre ota mi sono ritrovato in più solo" beepnGo"...
-
Quote:
noviz
Con quello del 17,sempre ota mi sono ritrovato in più solo" beepnGo"...
Idem ma non so dove si trova questa app.
Comunque per h3g nessun aggiornamento nuovo
-
Ma a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di fine giugno? Siamo all'8 luglio e ancora niente!!!!:O
-
Quote:
salvo99nico
Ma a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di fine giugno? Siamo all'8 luglio e ancora niente!!!!:O
Quale aggiornamento? Potresti essere più preciso indicando Brand e versione?
E magari dai una letta alla prima pagina, prima di tutto ;)
-
si vociferava dell'aggiornamento alla 4.4.3 entro la fine di giugno, ma penso che l'uscita a sorpresa dell'aggiornamento 4.4.4 sui Nexus abbia creato caos su quando e quale aggiornamento uscirà.....
PS: per i nobrand ovviamente ;)
-
Sull Brand tre nessun aggiornamento
-
cortesemente leggete la prima pagina ed attenetevi ad essa
grazie
-
Questa mattina è stato rilasciato il firmware (PDA: G900FXXU1ANG2 CSC: G900FVFG1ANG2 MODEM: G900FXXU1ANG2 CHANGELIST: 2089850 BUILD DATE: 03.07.2014) per vodafone italia.
-
Adesso lo sto scaricando, pesa 194,87 mb
-
Ho appena scoperto che il mio galaxy è TIm ed ancora nessun nuovo aggiornamento. Facci sapere se l'aggiornamento migliorerà il telefono come dicono. (dovresti ricevere un aggiornamento successivo da 1mb)
-
Io ho s5 Brand h3g ho provato a scaricare via ota l aggiornamento mi vien fuori questo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/e3umebu5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/30/9yququpe.jpg
Mentre ieri mi diceva che avevo l ultimo firmware aggiornato, come mai quei messaggi?
-
Quote:
diavolo78
Troppe persone stanno cercando di scaricare l'aggiornamento e i server sono intasati aspetta qualche oretta e riprova, altrimenti attacca il telefono al pc e scaricati kies :)
-
Quote:
UserSimo
Troppe persone stanno cercando di scaricare l'aggiornamento e i server sono intasati aspetta qualche oretta e riprova, altrimenti attacca il telefono al pc e scaricati kies :)
Kies non mi piace..... Aspetto che i server siano liberi.... E riprovo... Se no lo fo con Odin scarico da sammobile
-
Ricordate che i feedback vanno dati nel thread post aggiornamento
Grazie
-
Si confermo anch io,su gs5 Vodafone sto scaricando l aggiornamento...una lentezza 😫
-
Scaricato ed aggiornato. Secondo il sistema è sempre una versione 4.4.2 di Android , è corretto?