Visualizzazione stampabile
-
Fra quanto uscirà il 4.4.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MkiCaru
Fra quanto uscirà il 4.4.4?
Ciao MikiCaru
ti copio e incollo la risposta che c'è in prima pagina:
Quote:
Qualche esempio di post OFF TOPIC:
NESSUNO sa quando verrà rilasciato un nuovo aggiornamento, quindi evitate assolutamente la domanda "quando uscirà per XXX??"
Solo samsung è informata sui tempi e versioni
-
Appena fatto aggiornamento ota di tim, 296mb ca.
-
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
-
Quote:
sommesepino
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
i changelog sono introvabili
per feedback, come al solito, usate post aggiornamento ;)
grazie
edit: lo stai già facendo, preciso come al solito ;)
-
Ciao a tutti! Io sono tim e oggi mi è arrivato un aggiornamento ota da ben 291.81 MB ed ero contentissimo, però c'è un problema.. dopo averlo scaricato va in recovery e mentre lo installa mi da sempre errore, quindi decido di collegarlo a kies ma mi dice che non esistono aggiornamenti... controllo su sammobile e non sono usciti nuovi firmware tim.... quindi mi chiedo, questo maledetto ota da 290 MB cos'è??
-
Quote:
GrizzlyBear
Ciao a tutti! Io sono tim e oggi mi è arrivato un aggiornamento ota da ben 291.81 MB ed ero contentissimo, però c'è un problema.. dopo averlo scaricato va in recovery e mentre lo installa mi da sempre errore, quindi decido di collegarlo a kies ma mi dice che non esistono aggiornamenti... controllo su sammobile e non sono usciti nuovi firmware tim.... quindi mi chiedo, questo maledetto ota da 290 MB cos'è??
Su samfirmware ancora deve uscire, ma oggi tutti i tim sono stati aggiornati
-
Quote:
sommesepino
Quote:
Originariamente inviato da "GrizzlyBear" post=6147051
Ok grazie di avermelo detto ;) ma per caso sai perché mi viene fuori errore ogni volta che arrivo al 26% dell'installazione?
-
Quote:
GrizzlyBear
Ok grazie di avermelo detto ;) ma per caso sai perché mi viene fuori errore ogni volta che arrivo al 26% dell'installazione?
Questo non saprei dirtelo, a me è andato liscio, ma so che se ci sono errori conviene collegarlo al PC ed aggiornare con Kies
-
Quote:
GrizzlyBear
Manda in recovery mode ed effettua un wipe cache partition, poi riavvii e tenti l'aggiornamento
È una prova indolore, mal che vada resti come sei adesso e aspetti kies