Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
murphy
@
dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
gli ultimi aggiornamenti sono disponibili solo ota mi sembra per vodafone, tim ecc. Quindi la prima pagina non ha i collegamenti al sito samsung per il download dei predetti fw...
-
Quote:
murphy
@
dieguccio ma la prima pagina non è aggiornata(mi riferisco alla versione versione tim)?
Quote:
kmd
gli ultimi aggiornamenti sono disponibili solo ota mi sembra per vodafone, tim ecc. Quindi la prima pagina non ha i collegamenti al sito samsung per il download dei predetti fw...
Esatto
Inoltre è già capitato su altri terminali, che l'aggiornamento dopo poco ha subito modifiche, quindi attendo sempre che ci sia con kies e poi aggiorno ufficialmente la prima pagina
-
disponibile su sam il nuovo firm tim
-
Quote:
sommesepino
Questo non saprei dirtelo, a me è andato liscio, ma so che se ci sono errori conviene collegarlo al PC ed aggiornare con Kies
A me arriva al 31% poi si blocca....già provato wipe cache e aggiornamento via ota ma nulla!! Ora provo tramite Kies.....
-
Quote:
emalaf
A me arriva al 31% poi si blocca....già provato wipe cache e aggiornamento via ota ma nulla!! Ora provo tramite Kies.....
Tramite kies: trova l'aggiornamento, si apre la schermata della preparazione all'installazione dell'aggiornamento ma poi è come se non andasse avanti tutto fermo alla schermata principale di kies.......come risolvere???? (ora provo a disinstallare kies, ancora wipe cache e rifarlo partire...)
-
Quote:
emalaf
Tramite kies: trova l'aggiornamento, si apre la schermata della preparazione all'installazione dell'aggiornamento ma poi è come se non andasse avanti tutto fermo alla schermata principale di kies.......come risolvere???? (ora provo a disinstallare kies, ancora wipe cache e rifarlo partire...)
Se proprio non va fai il full wipe e lo aggiorni poi tramite kies
-
Quote:
emalaf
Nulla neanche tramite Kies.....per evitare hard reset non aggiorno tanto è un minor update :-) che due palle xò??!!
-
Qualcuno sa che tipo di modificare porta questo aggiornamento? (Brand tim)
-
Quote:
favre
Qualcuno sa che tipo di modificare porta questo aggiornamento? (Brand tim)
ti quoto una domanda simile, con relativa risposta dell'altro giorno ;)
Quote:
sommesepino
Confermo l'aggiornamento Tim..... Ma c'è un changelog ufficiale?
Quote:
dieguccio
i changelog sono introvabili
per feedback, come al solito, usate post aggiornamento ;)
grazie
;)