Visualizzazione stampabile
-
prima pagina aggiornata
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Italy (TIM)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Fri, 22 Aug 2014 05:12:00 +0000
Product Code: TIM
PDA: G900FXXU1ANH6
CSC: G900FTIM1ANI1
MODEM: G900FXXU1ANG8
-
Volevo dirvi che ho avuto lo stesso identico problema con il mio no brend,l'unico modo e stato usare odin,tutti i metodi convenzionali hanno fallito.se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emalaf
Nulla neanche tramite Kies.....per evitare hard reset non aggiorno tanto è un minor update :-) che due palle xò??!!
Riprovato con kies su un altro pc......aggiornato tutto ok!!
-
Quote:
uraz88
salve ho aggiornato il mio s5 con kies con questo ultimo firmware ma mi ha riportato il telefono com era prima senza root,dove posso trovare il firmware rooted agggiornato?vorrei fare il root per questo nuovo formware
Sei completamente off topic
Sezione modding >in rilievo ci sono i thread per queste domande e soprattutto l'indice delle guide
-
Raga ho visto su sammobile che l'ultimo firmware è G900FXXU1ANH6 e la versione del modem è G900FXXU1ANG8 mentre il CSC è G900FTIM1ANI1 ma su Kies mi dice che ho l'ultima versione.
In realtà ho installato G900FXXU1ANG9 e modem G900FXXU1ANG8 con CSC G900FITV1ANG3.
E' normale?
-
Quote:
Sh0K
Raga ho visto su sammobile che l'ultimo firmware è G900FXXU1ANH6 e la versione del modem è G900FXXU1ANG8 mentre il CSC è G900FTIM1ANI1 ma su Kies mi dice che ho l'ultima versione.
In realtà ho installato G900FXXU1ANG9 e modem G900FXXU1ANG8 con CSC G900FITV1ANG3.
E' normale?
no brand Italia quello che hai e l'ultimo, puoi guardare anche la prima pagina di questo thread che è aggiornata ;)
-
Ragazzi a me l aggiornamento è arrivato l 11 ottobre, il cellulare l' ho acquistato su Groupon e aveva prevaricare tante app t mobile, per vedere il brand e capire la Versione e tutto cosa devo fare?da poco androidiano e ancora inesperto
sguaccio galaxys5[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PcPKq.jpg
sguaccio galaxys5
-
@sguaccio
senza fare 2 post consecutivi (non consentiti da regolamento) "modifica messaggio" il precedente... Ti ringrazio ;)
comunque è un brand tim
-
Quote:
monk
@
sguaccio
senza fare 2 post consecutivi (non consentiti da regolamento) "modifica messaggio" il precedente... Ti ringrazio ;)
comunque è un brand tim
Ho modificato il messaggio.
Volevo inoltre sapere come si deduce che é un brand tim. E come mai ho avuto così tardi la possibilità di aggiornare .
sguaccio galaxys5
-
Quote:
sguaccio
Ho modificato il messaggio.
Volevo inoltre sapere come si deduce che é un brand tim. E come mai ho avuto così tardi la possibilità di aggiornare .
sguaccio galaxys5
Dal Dialer componi *#1234# e riporta qui i 3 risultati
Gli aggiornamenti no brand e brand hanno sempre gli aggiornamenti scaglionati