Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ciao ragazzi!
Io ho comprato la versione Eu ed ho come versione la G900FXXU1ANG2 sia per AP che CP,mentre il CSC è G900FXEO1ANG2
Mi sapreste dire di che nazionalità è?e se magari ha un qualche tipo di brand? :)
Ho appena cercato un aggiornamento e mi sta scaricando 95.5 mb...News in merito?(C'è scritto solo miglioramento delle performance)
Scusate le troppe domande :D
FIRMWARE DETAILS
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 4.4.2
Changelist: 2089850
Build date: Thu, 03 Jul 2014 05:08:46 +0000
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1ANG2
CSC: G900FXEO1ANG2
MODEM: G900FXXU1ANG2
-
Ragazzi mi dite il mio s5 che versione è. ..Allegato 124825
-
Quote:
Peterd80
Vodafone, ultimo aggiornamento
-
Quote:
dieguccio
Vodafone, ultimo aggiornamento
Ma il fatto che sia Vodafone non implica poterci mettere altre schede giusto??? E cosa cambia rispetto al fw libero?
-
Quote:
Peterd80
Ma il fatto che sia Vodafone non implica poterci mettere altre schede giusto??? E cosa cambia rispetto al fw libero?
Puoi mettere la sim che vuoi
Differenze? Quattro o cinque applicazioni della Vodafone che puoi disinstallare o disattivare senza problemi, se non le usi
Per il resto niente di meno al nobrand, anzi vodafone è quasi sempre tra le prime ad aggiornare ;)
-
Quote:
dieguccio
Puoi mettere la sim che vuoi
Differenze? Quattro o cinque applicazioni della Vodafone che puoi disinstallare o disattivare senza problemi, se non le usi
Per il resto niente di meno al nobrand, anzi vodafone è quasi sempre tra le prime ad aggiornare ;)
Ok ok... allora diciamo che la differenza sta in un nobrand con 5 applicazioni Vodafone in più giusto...?
-
Quote:
Peterd80
Ok ok... allora diciamo che la differenza sta in un nobrand con 5 applicazioni Vodafone in più giusto...?
Si..........
-
Appena preso...brandizzato Wind. Via OTA mi è stata segnalata la presenza di un aggiornamento. La versione attuale del mio device é ovviamente la 4.4.2 versione banda base G900FXXU1ANE2 versione build KOT49H.G900FXXU1ANE2.
L'aggiornamento che mi è stato segnalato è di circa 194 mb. Cosa riguarda qualcuno lo ha già effettuato??? Il mio S5 va benissimo e per il momento mi astengo...
-
Quote:
Lewis73
Appena preso...brandizzato Wind. Via OTA mi è stata segnalata la presenza di un aggiornamento. La versione attuale del mio device é ovviamente la 4.4.2 versione banda base G900FXXU1ANE2 versione build KOT49H.G900FXXU1ANE2.
L'aggiornamento che mi è stato segnalato è di circa 194 mb. Cosa riguarda qualcuno lo ha già effettuato??? Il mio S5 va benissimo e per il momento mi astengo...
ultimo aggiornamento lo vedi al primo post di questo thread , mi sa che sei indietro.
digita *#1234#
-
Quote:
monk
ultimo aggiornamento lo vedi al primo post di questo thread , mi sa che sei indietro.
digita *#1234#
Ok...CSC: G900FWIN1AND2
Vengo da Galaxy S3 e conosco la questione aggiornamenti. Spesso accade che invece di migliorare il device peggiora ecco perchè chiedevo se vi erano problemi con l'ultima release... ;-)