Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lewis73
Ok...CSC: G900FWIN1AND2
Vengo da Galaxy S3 e conosco la questione aggiornamenti. Spesso accade che invece di migliorare il device peggiora ecco perchè chiedevo se vi erano problemi con l'ultima release... ;-)
ah ecco :) Stavo guardando se ce n'erano successivi dopo quest'ultimo fatto
Quindi puoi chiedere in post-aggiornamento, o se non vi sono feedback negativi, è tutto ok.. Ciao
-
Salve a tutti ragazzi, voglio aggiornare il mio GS5 ad Android 5.0 Lollipop che arriverà tra poche settimane, e voglio fare un istallazione pulita, quindi con formattazione. Ora vi voglio chiedere: C'è un impostazione per aggiornare e formattare insieme, o lo dovrò formattare io? Se si prima o dopo l'aggiornamento? Da impostazioni o da recovery? Grazie a tutti per le future risposte =)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giampiero980
Salve a tutti ragazzi, voglio aggiornare il mio GS5 ad Android 5.0 Lollipop che arriverà tra poche settimane, e voglio fare un istallazione pulita, quindi con formattazione. Ora vi voglio chiedere: C'è un impostazione per aggiornare e formattare insieme, o lo dovrò formattare io? Se si prima o dopo l'aggiornamento? Da impostazioni o da recovery? Grazie a tutti per le future risposte =)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti vuoi portare avanti con i tempi?:D
Comunque se vai in impostazioni. backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica oppure fai un wipe data da recovery dovrebbe bastare specialmente se attualmente l's5 ti funziona senza problemi. ..
In ogni caso io lo farei prima dell'aggiornamento ...
-
No io invece lo farei dopo così fai l aggiornamento e poi pulisci tutto ma alla fine è indifferente :)
-
Quote:
Giampiero980
Androidiani App
Ma ti avevo già risposto
Evidentemente non ti fidi di me :(
-
No è che mi avevi chiesto di postarlo qui
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Giampiero980
No è che mi avevi chiesto di postarlo qui
Androidiani App
Scherzavo ;)
Si, avevi detto che andava fatta qui la domanda, ma avevo detto anche che adesso è presto per sapere qualcosa su questo aggiornamento
Magari, nel frattempo potresti prepararti con i backup
-
Salve, come faccio a sapere il mio telefono di che brand era all'inizio? Calcolando che ho flashato firmware esteri e varie rom, e quando lo presi non ci feci proprio caso a di che brand fossero le applicazioni installate dall'operatore..grazie in anticipo
-
Quote:
Rosario1999
Salve, come faccio a sapere il mio telefono di che brand era all'inizio? Calcolando che ho flashato firmware esteri e varie rom, e quando lo presi non ci feci proprio caso a di che brand fossero le applicazioni installate dall'operatore..grazie in anticipo
Apri Kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla che esce
Il tutto senza collegare il telefono
-
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un gaalxy s5 no brand garanzia italia, mi arriva la prossima settimana e vorrei sapere come mai per i modelli no brand c'è un firmware meno recente disponibile... quando arriverà quello più aggiornato per il no brand? grazie mille in anticipo.