Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
Ciao
io ho un telefono "polacco", (miracoli di Internet :D)
questi sono i dati:
AP: G900FXXU1ANJ1
CP: G900FXXU1ANJ1
CSC: G900FXEO1ANJ1
La mia domanda e': posso mettere un firmware diverso magari un italiano no-brand? ci possono essere eventuali problemi del knox flag?
Se hai il firmware polacco(come me)conviene allora che installi Lollipop da Kies!In Italia ancora non č arrivato
Comunque si lo potresti installare tramite odin e per ripristinare la garanzia dovresti rimettere il tuo firmware originale e se non sbaglio con questa operazione(di cambio di firmware ufficiale) knox non dovrebbe darep roblemi
-
Quote:
xandreasx
Se hai il firmware polacco(come me)
quindi non sono l'unico a montare quel FW!
deduco allora che non ci sono problemi di utilizzo, ero un po' preoccupato ma alla fine, tolti quei tre o quattro programmi specifici per la Polonia non cambia nulla o per lo meno cosi' mi pare... attendiamo l'aggiornamento automatico!
-
Quote:
leos.71
quindi non sono l'unico a montare quel FW!
deduco allora che non ci sono problemi di utilizzo, ero un po' preoccupato ma alla fine, tolti quei tre o quattro programmi specifici per la Polonia non cambia nulla o per lo meno cosi' mi pare... attendiamo l'aggiornamento automatico!
Io lo uso da oltre un mese e non ho avuto alcun tipo di problema e i programmi stranieri li ho disabilitati(come molti altri samsung xD).
Io l'ota non lo stavo ricevendo e ho fatto l'aggiornamento in modo ufficiale usando Kies3(programma ufficiale samsung).Lo installi,colleghi l's5 e ti dice di installare il nuovo firmware!
-
Quote:
xandreasx
Io lo uso da oltre un mese e non ho avuto alcun tipo di problema e i programmi stranieri li ho disabilitati(come molti altri samsung xD).
Io l'ota non lo stavo ricevendo e ho fatto l'aggiornamento in modo ufficiale usando Kies3(programma ufficiale samsung).Lo installi,colleghi l's5 e ti dice di installare il nuovo firmware!
uhm vado in sala macchine dove ho il pc con winzoz e vediamo che mi dice! Kies l'ho usato i primissimi giorni per aggiornare il GEAR non mi ricordo se aveva trovato aggiornamenti per l'S5!
grazie ancora :)
-
Quote:
leos.71
uhm vado in sala macchine dove ho il pc con winzoz e vediamo che mi dice! Kies l'ho usato i primissimi giorni per aggiornare il GEAR non mi ricordo se aveva trovato aggiornamenti per l'S5!
grazie ancora :)
(l'aggiornamento č arrivato giorno 4,quindi ora te lo notifica di sicuro!)
Di niente :D
-
Ciao a tutti scusate ma non so se é la pagina giusta, comunque avviando Kies dal PC mi dice che ci sono degli aggiornamenti per il programma solo che faccio aggiorna e poi si blocca che devo fare? Comunque si sa quando uscirā l'aggiornamento per l's5 no modding?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ziibruno
Ciao a tutti scusate ma non so se é la pagina giusta, comunque avviando Kies dal PC mi dice che ci sono degli aggiornamenti per il programma dolo che faccio aggiorna e poi si blocca che devo fare?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Prova a reinstallarlo direttamente
-
L'ho giā fatto, ho cancellato kies sono andato sul sito samsung ho riscaricato l'ultima versione l'ho istallata appena la apro mi dice disponibili nuovi aggiornamenti aggiorna ? Ok si apre la finestra del download ma non scarica nulla la linea manco si muove. Comunque aspetto sicuro tra qualche giorno risolveranno
-
Io lo scaricato, mi ha chiesto di aggiornare il programma, č comparso il download e mi č andato velocissimo in 10-15 secondi giā fatto. Nel download c'č scritto che cambiava in base alle prestazioni del pc, ed il mio pur essendo schifoso la fatto veloce. Cmq l'aggiornamento lo da solo a quelli che hanno il Firmware polacco. Tralasciando tutto questo č uscito un altro aggiornamento, 5.0.1 per correggere alcuni bug.
-
Quote:
ziibruno
Scusate ci sono novitā per il firmware di lollipo italia?
Androidiani App
leggere il titolo di questo thread...
Quote:
Giampiero980
No, credo che arriverā a Gennaio o dopo
Androidiani App
Quote:
Mr_Chuck