Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
[quote name="siegheil" post=6520529]Con Wipe data cosa intendi? Le cose che mi sono utili sono tutte in memory card. Con Kies3 poi fa tutto da solo o è una procedura complicata?
Il wipe data si fa da recovery (tasto volume su + tasto home + tasto accensione premuti contemporaneamente, lasciare appena appare una piccola scritta blu; ci si sposta tra le righe con tasto volume e si da ok con tasto accensione) oppure da impostazioni . backup e ripristino. ripristino impostazioni di fabbrica... se hai già salvato tutto sulla sd esterna allora sei già a buon punto;
con kies3 appena colleghi il cell ti dice che c'è l'aggiornamento e fa tutto da solo.... ci mette un pò ma lascialo fare...[/QUOTE]
Ok grazie mille appena arrivo a casa ci provo e vi faccio sapere :)
-
Quote:
mattscape
Ciao Ragà, io ho un no brand ita e via ota e neanche da kies 3 mi da l'aggiornamento.... Ma come è possibile che sia uscito per i brand e non per quelli no brand?
Il prossimo che non legge la prima pagina (come da esempio, post qui quotato), prende infrazione
Avvertiti.
10 post inutili su 15 scritti, cancellati perché la risposta in prima pagina era già presente
-
Buongiorno a tutti, ho un s5 brandizzato h3g, è possibile che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento via OTA? Purtroppo posso farlo solo così perché kies non c'è verso di farlo riconoscere.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
michyd
Buongiorno a tutti, ho un s5 brandizzato h3g, è possibile che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento via OTA? Purtroppo posso farlo solo così perché kies non c'è verso di farlo riconoscere.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Le alternative sono 3 OTA, kies nel caso risolvi anche se è strano che non venga riconosciuto, oppure scarichi il firmware e lo installi tramite Odin
-
Quote:
BigLebowski
[quote name="michyd" post=6530738]Buongiorno a tutti, ho un s5 brandizzato h3g, è possibile che non abbia ancora ricevuto l'aggiornamento via OTA? Purtroppo posso farlo solo così perché kies non c'è verso di farlo riconoscere.
Androidiani App
Le alternative sono 3 OTA, kies nel caso risolvi anche se è strano che non venga riconosciuto, oppure scarichi il firmware e lo installi tramite Odin[/QUOTE]
Conosco le varie alternative, solo che il mio pc di kies proprio non vuole sapere, odin non lo conosco e ho paura di fare danni... quindi mi tocca aspettare l'OTA. So che per h3g è già uscito da un pò ma anche andando a cercarlo mi dice nessun aggiornamento disponibile. Mi chiedevo quindi se è possibile che il mio tel ancora non vede aggiornamenti anche se è già uscito da un pò
-
Kies3 l hai provato? Ho hai provato kies?
-
Quote:
siegheil
Kies3 l hai provato? Ho hai provato kies?
Si le ho provate tutte, ci ho rinunciato già dai tempi del s2. Ma la mia domanda è un altra:
Volendo aggiornare via ota è normale che ancora non mi vede aggiornamenti?
-
Quote:
michyd
Si le ho provate tutte, ci ho rinunciato già dai tempi del s2. Ma la mia domanda è un altra:
Volendo aggiornare via ota è normale che ancora non mi vede aggiornamenti?
Androidiani App
Si l'OTA è così :/
Prova ad installare kies su un altro pc di qualche tuo amico...tanto è una procedura che non richiede troppo tempo!
-
No brand Italia appena aggiornato!
-
Quote:
Fabiogiuliano
No brand Italia appena aggiornato!
Androidiani App
Con kies o via ota?