Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oberti
Su google+ anche un altro ha aggiornato il nobrand con :
AP:G900FXU1BNL9
CP:G900FXXU1BNL9
CSC:G900FTPL1BNK6
ciao
a me non sembrano proprio codici italiani
anzi se non sbaglio è la versione polacca
-
Quote:
Stark8990
a me non sembrano proprio codici italiani
anzi se non sbaglio è la versione polacca
esatto. Firmware europeo. polacco....
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
esatto. Firmware europeo. polacco....
confermo, e' la stessa che avevo io: ROM polacca aggiornata via OTA a Lollipop!
-
Quote:
leos.71
confermo, e' la stessa che avevo io: ROM polacca aggiornata via OTA a Lollipop!
Su un S5 originale di un collega , controllato gli aggiornamenti OTA ed effettivamente l'aggiornamento c'è . Circa 60Mb ma che non abbiamo installato , quindi non so che PDA abbia .
Non ho controllato con il mio........knox a 01 e OTA non disponibile al download :)
Comunque qui dicono che gli OTA sono disponibili , anche se su sammobile nemmeno l'ombra.....
Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S5, Note 4 ad android Lollipop: OTA e ultime novità
GRAZIE
CIAO CIAO
-
beh 60 Mb mi sembra decisamente poco per un update da 4.4.2 a 5.0....io ho installato questa mattina lollipop UK (ho S5 con csc UK) l'aggiornamento era di 1.4Gb stessa dimensione che hanno i vari firmware europei 5.0 disponibili in rete
-
Quote:
oberti
Su un S5 originale di un collega , controllato gli aggiornamenti OTA ed effettivamente l'aggiornamento c'è . Circa 60Mb ma che non abbiamo installato , quindi non so che PDA abbia .
Non ho controllato con il mio........knox a 01 e OTA non disponibile al download :)
Comunque qui dicono che gli OTA sono disponibili , anche se su sammobile nemmeno l'ombra.....
Aggiornamento Samsung Galaxy S4, S5, Note 4 ad android Lollipop: OTA e ultime novità
GRAZIE
CIAO CIAO
Via ota sono poco meno di 400 mb
Non è lollipop
Quote:
BigLebowski
beh 60 Mb mi sembra decisamente poco per un update da 4.4.2 a 5.0....io ho installato questa mattina lollipop UK (ho S5 con csc UK) l'aggiornamento era di 1.4Gb stessa dimensione che hanno i vari firmware europei 5.0 disponibili in rete
Tu hai usato kies, e kies scarica l'intero firmware
La grandezza in ota è molto inferiore
-
Quote:
dieguccio
Tu hai usato kies, e kies scarica l'intero firmware
La grandezza in ota è molto inferiore
Visto che kies scarica l'intero firmware a differenza di ota a questo punto converrebbe aggiornare sempre via kies, credo che in questo modo reinstalli tutto invece di installare gli aggiornamenti minimi necessari per l'update a 5.0 almeno credo così ad intuito
-
Quote:
BigLebowski
Visto che kies scarica l'intero firmware a differenza di ota a questo punto converrebbe aggiornare sempre via kies, credo che in questo modo reinstalli tutto invece di installare gli aggiornamenti minimi necessari per l'update a 5.0 almeno credo così ad intuito
Io addirittura uso odin, quindi figurati se faccio un ota ;)
-
Quote:
dieguccio
Io addirittura uso odin, quindi figurati se faccio un ota ;)
Mh spero di non essere off topic, ma se uso odin installando l'aggiornamento Ufficiale invalido la garanzia? Non parlo di mod o altro, parlo di usare odin anziché kies3
-
Quote:
cesc90
Mh spero di non essere off topic, ma se uso odin installando l'aggiornamento Ufficiale invalido la garanzia? Non parlo di mod o altro, parlo di usare odin anziché kies3
No no perdi niente se installi fw ufficiali