Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dknight2000
con wipe data (cache non andava) è partito, rimetto account gmail, collego wifi, metto di fare il ripristino delle app, si riavvia e riparte da zero (come se si fosse wippato di nuovo) neanche tempo di premere avvio (primo avvio) si riavvi di nuovo. una sorta di bootloop
ok, allora segui la guida che ti ho linkato
sicuramente non si è installato per bene l'aggiornamento
-
Mi è arrivato oggi il secondo Samsung GS5, dopo averlo configurato mi è arrivata la notifica di aggiornamento via ota. Ho aggiornato a lollipop tramite kies3 (il telefono é no brand). Ho un altro GS5 brandizzato WIND e sto ancora aspettando l'aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Piero8893
Mi è arrivato oggi il secondo Samsung GS5, dopo averlo configurato mi è arrivata la notifica di aggiornamento via ota.
Ho aggiornato a lollipop tramite kies3 (il telefono é no brand). Ho un altro GS5 brandizzato WIND e sto ancora aspettando l'aggiornamento
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
cortesemente posta i risultati del terminale che hai aggiornato ;)
dal *#1234#
-
Scusate e grazie in anticipo, ma ieri il mio s5 inizia a scaricare via wifi un'aggiornamento stamane mi chiede di spegnere il telefono e che installerà l'aggiornamento, ora è da stamane che si accende e spegne a ruota libera ( dal 25% di installazione arriva al 32% e di botto si spegne e rinizia ), si può sistemare o devo portarlo in assistenza???
Grazie in anticipo
-
Spostato nel thread corretto
Quote:
ScRa
Scusate e grazie in anticipo, ma ieri il mio s5 inizia a scaricare via wifi un'aggiornamento stamane mi chiede di spegnere il telefono e che installerà l'aggiornamento, ora è da stamane che si accende e spegne a ruota libera ( dal 25% di installazione arriva al 32% e di botto si spegne e rinizia ), si può sistemare o devo portarlo in assistenza???
Grazie in anticipo
Prova a rimuovere la batteria, rimettila accendendo il terminale in recovery facendo il wipe cache e riavvia
diversamente, collegalo a kies
-
@Opportunity
Una bella letta alla prima pagina, come richiesto dal titolo
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Spostato nel thread corretto
Prova a rimuovere la batteria, rimettila accendendo il terminale in recovery facendo il wipe cache e riavvia
diversamente, collegalo a kies
Fatto tutto il kies non lo riconosce, togliendo la batteria si riaccende e continua con la stessa situazione, ora è in assistenza... credo sia da azzerare completamente .. che palle
-
Ragazzi sono nuovo volevo chiedervi io ho un s5 no brand posso mettere la versione vodafone ?? 5.0 o invalido la garanzia?
-
Quote:
samsung1998
Ragazzi sono nuovo volevo chiedervi io ho un s5 no brand posso mettere la versione vodafone ?? 5.0 o invalido la garanzia?
Si invalidi la garanzia
-
In poche parole devo aspettare per forza la versione no brand per il mio telefono..?