Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Sicuramente. .. ma visto che l'UK è un no brand pulito, ho voluto dirlo nel caso non ne fosse già a conoscenza...
Lo monto dal 14 gennaio e dovrebbe essere tra i migliori se non il migliore in circolazione [emoji6]
Che tu sappia l' ultimo BOB7 comprende anche l' italiano fra le lingue del firmware?
Grazie.
-
ho fatto installazione da zero ed ho messo su la 5.0 voda dato che il mio s5 è Vodafone ma noto che usando phone info mi dice :csc country germany .. csc country iso è normale?
-
Quote:
francy72
ho fatto installazione da zero ed ho messo su la 5.0 voda dato che il mio s5 è Vodafone ma noto che usando phone info mi dice :csc country germany .. csc country iso è normale?
parliamone qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-113.html
Quote:
tatoone
Che tu sappia l' ultimo BOB7 comprende anche l' italiano fra le lingue del firmware?
Grazie.
Certo. .. comprende l'italiano in quanto ha un multi csc...
-
Quote:
stiloapu
ho aggiornato il mio S5 ad android 5.0 CHE DANNOOOOOO
FA VERAMENTE SCHIFO COME FACCIO A RITORNARE ALLA VECCHIA VERSIONE.
ma e possibile che fanno gli aggiornamenti x peggiorare ma chi li capisce.
MALEDETTI
Eventuali problemi usa il thread post-aggiornamento in rilievo
leggi la prima pagina secondo post....
suggerisco di mantenere un tono piu adeguato, siamo in un forum
grazie ;)
-
ciao a tutti
se ho capito bene, in prima pagina ci sono gli aggiornamenti più nuovi, è esatto?
grazie
-
Quote:
macao11
ciao a tutti
se ho capito bene, in prima pagina ci sono gli aggiornamenti più nuovi, è esatto?
grazie
Si... quelli italiani sono aggiornati. Poi c'è il collegamento a sammobile.com per quelli esteri
-
grazie, sei stato gentilissimo :)
-
Quote:
kmd
Il più recente è il G900FXXU1BOB7 UK aggiornabile momentaneamente solo via ota dal BOA3 UK...
In Inghilterra, con l'ultimo aggiornamento, hanno rimesso la modalità Silenzioso...
-
Quote:
Onoreromano
In Inghilterra, con l'ultimo aggiornamento, hanno rimesso la modalità Silenzioso...
Ma altre novità bug fix e cose del genere no?
-
Quote:
Blackshadow
Ma altre novità bug fix e cose del genere no?
ragazzi, c'è il thread in sezione modding dove se ne parla....
aggiornamenti firmware europei