Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
culsandra
Buongiorno, confermo che resettato il tel e procedendo via ota i bug ci sono lo stesso, infatti per esempio mi continua a spuntare la scritta di chiudere bene la Cover posteriore anche se non spengo il telefono!! Prima o poi lo rifarò con kies, per il momento mi scoccia farlo!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Sarebbe stato meglio se aggiornavi con kies dopo un Wipe
Leggi il secondo post in prima pagina
-
Aggiornamento BOB7 per H3G
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (H3G)
Version Android 5.0
Changelist 77433514
Build date Fri, 13 Feb 2015 04:39:10 +0000
Product code HUI
PDA G900FXXU1BOB7
CSC G900FHUI1BOA1
Prima pagina aggiornata
-
Questa volta ho voluto "rischiare", fatto un semplice wipe cache prima e dopo l aggiornamento via ota.
Sembra che tutto funzioni senza problemi:D:D:D
-
Faccio una domanda che, probabilmente, sarà già stata fatta da altri utenti, mi scuso in anticipo se si tratta di una ripetizione ma 144 pagine sono veramente tante!
Volevo chiedervi se è normale che io col mio S5 non abbia ancora ricevuto Lollipop.
-
sposto e unisco al thread aggiornamenti
Quote:
bluesky1987
Faccio una domanda che, probabilmente, sarà già stata fatta da altri utenti, mi scuso in anticipo se si tratta di una ripetizione ma 144 pagine sono veramente tante!
Volevo chiedervi se è normale che io col mio S5 non abbia ancora ricevuto Lollipop.
Cortesemente posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico *#1234#
-
Quote:
xxx_enzo_xxx
sposto e unisco al thread aggiornamenti
cortesemente posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico *#1234#
ap: G900hxxu1ang3
cp: G900hxxu1ang3
csc: G900hojv1ang1
-
Quote:
bluesky1987
ap: G900hxxu1ang3
cp: G900hxxu1ang3
csc: G900hojv1ang1
Problema risolto!
terminale con firmware diverso di questa sezione,
qui solo G900F
per il supporto del tuo terminale chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/al...inali-samsung/
grazie
-
Quote:
dieguccio
Aggiornamento BOB7 per H3G
ModelSM-G900F
Model nameGALAXY S5
CountryItaly (H3G)
VersionAndroid 5.0
Changelist77433514
Build dateFri, 13 Feb 2015 04:39:10 +0000
Product codeHUI
PDAG900FXXU1BOB7
CSCG900FHUI1BOA1
Prima pagina aggiornata
Che tipo di aggiornamento è? Bug fix? In teoria uscirà anche per tim? Perché io ho diversi problemi:(
-
Ciao a tutti .dunque avevo già installato lollipop 5.0 ma ho voluto come dicono sia meglio, resettare tutto e poi rinstallare il 5 ma con sorpresa dopo aver ultimato il reset , dopo il riavvio lollipop era già installato mentre pensavo invece di doverlo scaricare di nuovo. Cmq tutto bene.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Crilin87
Che tipo di aggiornamento è? Bug fix? In teoria uscirà anche per tim? Perché io ho diversi problemi:(
Si qualche bugfix, nulla di più
Per gli altri brand, nessuno lo sa
Quote:
salva1963
Ciao a tutti .dunque avevo già installato lollipop 5.0 ma ho voluto come dicono sia meglio, resettare tutto e poi rinstallare il 5 ma con sorpresa dopo aver ultimato il reset , dopo il riavvio lollipop era già installato mentre pensavo invece di doverlo scaricare di nuovo. Cmq tutto bene.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Tutto regolare, con il reset non si cancella il software ;)