Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Ok, strano ma ok,
Strano che abbia tutti i codici uguali
Ma attendiamo
hai ragione è strano , anche con tuttii codici uguali...bho!!!
però ti posso garantire che è arrivato ...33mb con dicitura " miglioramento prestazioni"....
edit:
l'unica cosa che ho trovato in più è l'app. di "amazon kindle" che non avevo...
-
arrivato anche a me ieri quello da 33 mega, mentre il primo da 100 una settimana fa. mah....
-
Quote:
PMT
Ragazzi a me non è arrivato ancora. Ho un S5 TIM e questo aggiornamento da 33 mb non risulta. Nè via OTA facendo una ricerca degli aggiornamenti, nè tramite Kies
Nemmeno a me, bah.
Quote:
noviz
hai ragione è strano , anche con tuttii codici uguali...bho!!!
però ti posso garantire che è arrivato ...33mb con dicitura " miglioramento prestazioni"....
edit:
l'unica cosa che ho trovato in più è l'app. di "amazon kindle" che non avevo...
Quote:
Nic
arrivato anche a me ieri quello da 33 mega, mentre il primo da 100 una settimana fa. mah....
Ok, una conferma in più
Evidentemente sarà un piccolo bug Fix
-
L'app di amazon kindle è stata introdotta già dall'altro aggiornamento del 17. Possibile che avendo aggiornato con kies abbia fatto entrambi gli aggiornamenti?
-
Quote:
PMT
L'app di amazon kindle è stata introdotta già dall'altro aggiornamento del 17. Possibile che avendo aggiornato con kies abbia fatto entrambi gli aggiornamenti?
Con quello del 17,sempre ota mi sono ritrovato in più solo" beepnGo"...
-
Quote:
noviz
Con quello del 17,sempre ota mi sono ritrovato in più solo" beepnGo"...
Idem ma non so dove si trova questa app.
Comunque per h3g nessun aggiornamento nuovo
-
Ma a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di fine giugno? Siamo all'8 luglio e ancora niente!!!!:O
-
Quote:
salvo99nico
Ma a qualcuno di voi è già arrivato l'aggiornamento di fine giugno? Siamo all'8 luglio e ancora niente!!!!:O
Quale aggiornamento? Potresti essere più preciso indicando Brand e versione?
E magari dai una letta alla prima pagina, prima di tutto ;)
-
si vociferava dell'aggiornamento alla 4.4.3 entro la fine di giugno, ma penso che l'uscita a sorpresa dell'aggiornamento 4.4.4 sui Nexus abbia creato caos su quando e quale aggiornamento uscirà.....
PS: per i nobrand ovviamente ;)
-
Sull Brand tre nessun aggiornamento