Visualizzazione stampabile
-
Mi associo alla domanda con la seguente.. ho ancora kitkat in quanto mi avevano sconsigliato lollipop, quindi ho disattivato gli aggiornamenti automatici.. ora vorrei aggiornarlo a lollipop però non mi verifica gli aggiornamenti se premo sul "aggiorna adesso"..
Con kies mi dice che il mio non è predisposto per l inizializzazione o qualcosa del genere..
S5 originale italiano no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
checo18
Mi associo alla domanda con la seguente.. ho ancora kitkat in quanto mi avevano sconsigliato lollipop, quindi ho disattivato gli aggiornamenti automatici.. ora vorrei aggiornarlo a lollipop però non mi verifica gli aggiornamenti se premo sul "aggiorna adesso"..
Con kies mi dice che il mio non è predisposto per l inizializzazione o qualcosa del genere..
sposto in "info gs5 aggiornamenti ufficiali" in cui andava posta la domanda
@checo18
edit:
digita *#1234# e posta il risultato.
Quote:
Sciavex
Il mio Galaxy S5 non trova l'ultimo aggiornamento di Lollipop che comprende le modalità silenzioso e non disturbare...ho provato anche con Kies ma niente...come faccio?
il crossposting non è consentito.
postato anche qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6843361
edit:
comunque digita *#1234# e posta il risultato.
-
Quote:
checo18
Ehm.. anzi ho brand tim!
-
Quote:
checo18
dall'immagine che hai postato clicca prima su "solo wifi" poi su aggiorna adesso...
inoltre è altamente consigliato un wipe data per il passaggio da kitkat a Lollipop. Ti cancella tutto!
-
Sisi ho provato mille combinazioni ma non cerca l aggiornamento.. sembra bloccato!
-
Quote:
checo18
Sisi ho provato mille combinazioni ma non cerca l aggiornamento.. sembra bloccato!
vale anche per @Sciavex
Visto che comunque per aggiornare a Lollipop è consigliato il wipe data o ripristino dati di fabbrica da impostazioni<backup e ripristino, fatelo adesso... vi cancella tutto.
Dopo riprovate da info dispositivo ad effettuare l'aggiornamento.
-
Quote:
kmd
OT cancellato.
se fosse uscito l'aggiornamento per Wind l'avresti letto in quest'ultima pagina e anche nella prima... in genere si aggiorna dopo poche ore dall'uscita su sammobile.com!
E invece... Ieri in sordina è arrivato l'aggiornamento WIND, su sammobile non ve n'è traccia (tant'è che prima di vedere il CSC ho pensato di aver messo un firmware polacco rotfl)
AP:G900FXXU1BOD3
CSC:G900FWIN1BOD1
425Mb di aggiornamento installato ieri.
Ed è quasi commovente rivedere il silenzioso e non aver più il fastidioso errore della rubrica.
-
disponibile quindi via Ota l'aggiornamento a Wind
AP:G900FXXU1BOD3
CSC:G900FWIN1BOD1
appena verrà reso disponibile su sammobile.com verrà aggiornata la prima pagina del presente thread.
@MarkStone
OT eliminato.
Evitiamo lamentele inutili...
-
aggiornata la prima pagina con il firmware Wind
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FWIN1BOD1
-
Quote:
pigio92
Domanda della settimana, l'aggiornamento a Lollipop brand Tim ha ancora problemi o tutto apposto?
OT cancellato
La domanda della settimana non và fatta qui....
(leggi prima pagina, primo post di questo thread le domande ammesse) ;)
Eventuali feedback semmai li potrai leggere eventualmente leggendo le ultime pagine del thread POST AGGIORNAMENTO in rilievo a questa sezione