Visualizzazione stampabile
-
altri off topic cancellati @allle @joker che segue la scia... andando ulteriormente OT parlando addirittura di modding
l'ho scritto nel post sopra, č scritto nel titolo di questo thread.......
lo ripropongo?
[INFO & FAQ] GS5 AGGIORNAMENTI UFFICIALI (prima di chiedere leggi la prima pagina)
magari ora č piu' chiaro cosa fare prima di postare in questo thread
Grazie
-
pare sia uscito un nuovo aggiornamento per i brand vodafone :
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Italy (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 04 May 2015 08:03:23 +0000
Product code OMN
PDA G900FXXU1POE2
CSC G900FVFV1POE2
qualcuno ha giā aggiornato?
-
Esatto, per i terminali Brand Vodafone
Model |
SM-G900F |
Model name |
GALAXY S5 |
Country |
Italy (Vodafone) |
Version |
Android 5.0 |
Changelist |
4747290 |
Build date |
Mon, 04 May 2015 08:03:23 +0000 |
Product code |
OMN |
PDA |
G900FXXU1POE2 |
CSC |
G900FVFV1POE2 |
Thread aggiornato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Raga non avete un file pit vodafone?
OT cancellato
Qui sei Off Topic...
Qui č la Sezione No Modding
Se lo cercavi nella sezione corretta (Modding) l'avresti trovato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6846263
-
ciao ragazzi, sono nuovo e se sbaglio qualcosa ditelo.. ho un galaxy s5 tim (BOA3) e sono ancora fermo al primo aggiornamento lollipop (uscito a febbraio/marzo) e ho notato molti peggioramenti da kitkat. Dicono che con gli ultimi aggiornamenti sia migliorato, ma a me non č arrivato nulla... č normale? Si sa se arriverā qualche aggiornamento anche per il mio brandizzato tim? oppure devo per forza sbrandizzare il telefono? (si perde la garanzia sbrandizzando il terminale e installando manualmente l'ultimo aggiornamento diponibile?)
-
Quote:
devi7
ciao ragazzi, sono nuovo e se sbaglio qualcosa ditelo.. ho un galaxy s5 tim (BOA3) e sono ancora fermo al primo aggiornamento lollipop (uscito a febbraio/marzo) e ho notato molti peggioramenti da kitkat. Dicono che con gli ultimi aggiornamenti sia migliorato, ma a me non č arrivato nulla... č normale? Si sa se arriverā qualche aggiornamento anche per il mio brandizzato tim? oppure devo per forza sbrandizzare il telefono? (si perde la garanzia sbrandizzando il terminale e installando manualmente l'ultimo aggiornamento diponibile?)
Probabile che arriveranno ma quando č difficile dirlo.. io ero brand wind e avendo il tuo stesso problema sono passato prima a no brand europa e infine a brand vodafone perchč sembra che gli aggiornaemtni arrivino prima sui brand vodafone.. io ti consiglio di sbrandizzare se hai una minima conoscenza di modding perchč avrai sicuramente dei vantaggi, anche perchč da quello che vedo l'ultima versione per i brand tim andava maluccio.
-
Quote:
devi7
Se avresti letto il titolo di questo thread per intero, avresti trovato parte delle tue risposte....
BOA3 se vai a leggere in prima pagina e l'ultimo del brand TIM
Quando uscirā il prossimo aggiornamento? sempre scritto in prima pagina
Sbrandizzare si va' fuori garanzia (momentaneamente)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Se avresti letto il titolo di questo thread per intero, avresti trovato parte delle tue risposte....
BOA3 se vai a leggere in prima pagina e l'ultimo del brand TIM
Quando uscirā il prossimo aggiornamento? sempre scritto in prima pagina
Sbrandizzare si va' fuori garanzia (momentaneamente)
Scusate se nn ho letto tutte le pagine, ho solo dato un'occhiata qua e lā... e mi sembrava di aver letto che sbrandizzando e installando firmware originali con Odin nn si perde la garanzia... sei sicuro che si perda la garanzia?
-
Quote:
devi7
Scusate se nn ho letto tutte le pagine, ho solo dato un'occhiata qua e lā... e mi sembrava di aver letto che sbrandizzando e installando firmware originali con Odin nn si perde la garanzia... sei sicuro che si perda la garanzia?
Stai andando OT...
Fidati di quello che ti č stato detto da Enzo...
La garanzia la perdi finché non ci rimetti il firmware del tuo brand d'origine
-
Salve a tutti, da oggi disponibile aggiornamento per no brand. Suppongo sia la *BOD (325,16 mb). Non appena conclude la procedura riporto dati pių precisi.
_______
Confermo:
csc: g900fitv1bod2