Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omniarex
Salve a tutti, spero di aver posto la domanda nella sezione giusta: sono possessore di un Galaxy s5 e avrei intenzione di aggiornarlo a lollipop che, stando ad alcune testimonianze, rendono il telefono più reattivo rispetto a kitkat, ma anche che ne risente parecchio. Mi consigliate di farlo o di tenere kitkat? Anche perché ho sentito di vari crash delle app, quindi non vorrei avere instabilità.
personalmente consiglio sempre gli aggiornamenti...
leggi eventualmente la prima pagina al secondo post, se decidi di farlo... qui ci sono alcuni consigliati pre aggiornamento...
da kitkat a Lollipop consiglio il wipe data e visto che perdi tutto salva il necessario.
-
Ciao a tutti!
Spero di essere nel thread adatto per la domanda che andrò a porvi... nel caso scusatemi, ho provato a cercare qualcosa di simile ma non ho trovato nulla e leggere tutte le 80 pagine diventava un po' lungo da fare.
Premessa, ho ordinato un S5 nuovo europeo che mi arriverà a breve, spero!, e avendolo già provato un mese fa con lollipop, vorrei evitare di installarlo, per ora, perchè non mi piace proprio come firmware!
Quindi, volevo sapere se fosse possibile e come, fare solo i vari aggiornamenti di kitkat, senza dover installare lollipop.
Come posso procedere in merito?
Grazie per le eventuali risposte!!!
-
Quote:
Ninyel
Quindi, volevo sapere se fosse possibile e come, fare solo i vari aggiornamenti di kitkat, senza dover installare lollipop.
Come posso procedere in merito?
Grazie per le eventuali risposte!!!
semplicemente non fai l'aggiornamento a Lollipop! quando ti dice che c'e' quel bell'aggiornamento ciccio da fare... quello e' LP :)
-
Quindi, nuovo di pacca ha già kitkat nell'ultima versione disponibile?
-
Quote:
Ninyel
Quindi, nuovo di pacca ha già kitkat nell'ultima versione disponibile?
non siamo dei veggenti..., e/o comunque dipende dove lo compri ;)
In caso, come detto sopra non fare l'aggiornamento, disattivalo
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
non siamo dei veggenti..., e/o comunque dipende dove lo compri ;)
In caso, come detto sopra non fare l'aggiornamento, disattivalo
L'ho preso dagli stockisti.
Ho chiesto perchè magari qualcuno l'ha comprato di recente e sapeva dirmelo.
Cmq, grazie!
Di sicuro disattiverò gli aggiornamenti, poi controllerò su internet se la versione kitkat è l'ultima rilasciata o meno.
-
Quote:
Ninyel
Cmq, grazie!
Di sicuro disattiverò gli aggiornamenti, poi controllerò su internet se la versione kitkat è l'ultima rilasciata o meno.
Se ti arriva con kk disabilita gli aggiornamenti se ti arriva con lp flasha kk e fai i wipe altrimenti si blocca sulla scritta samsung !
P.s. resta inteso che qualora non avessi l'ultimo kk puoi sempre flasharlo ovviamente con odin
-
Quando l'ho coprato io aveva già Lollipop
-
Quote:
Ninyel
Cmq, grazie!
Preso dagli Stockisti pochi giorni fa. Arrivato con LP e subito aggiornato all'ultima versione BOE5.
Spero di essere stato utile
-
Quote:
Ninyel
Sì, grazie! :)
Anche io preso settimana scorsa ma oltre ad essere stato aggiornato (cosa su cui potevo sorvolare) era stato anche usato con un'altra sim, 3 chiamate fatte in Spagna + vari sms, ritrovati sul telefono.
Allora ho chiesto sostituzione ma a causa di ritardi nella spedizione di uno nuovo, hanno preferito rimborsarmelo.
Volevo riordinarlo ma ho timore me ne arrivi un altro usato, anche se so che sicuramente è stata un'eccezione! :(
Quote:
Joker87
ecco perché non compro telefoni su internet...
siete OT... per favore evitiamo; la prima pagina parla chiaro:
""Scopo di questo thread:
Chiedere e ricevere consigli su problematiche legate ad OPERAZIONI di AGGIORNAMENTO (NON sulle problematiche POST AGGIORNAMENTO)!
Notificare nuovi UPDATE!
EVENTUALI ALTRI ARGOMENTI, SONO DA RITENERSI OFF TOPIC, QUINDI VERRANNO CANCELLATI SENZA NESSUN AVVISO"""