ho visto anche nella penultima pagina di questo thread questo ota. come si fa? che differenza c'è tra il kies?in casa mia abbiamo(non io)due s5 uno si è aggiornato da se, l'altro no e entrambi sono NO brand
l'ultimo no brand di cui si parla nel post che hai quotato è di fine settembre (PDA: G900FXXU1BOI3 (CSC: G900FITV1BOH1), quindi lo dovresti trovare almeno tramite kies se via ota non te lo notifica più, oltre che su sammobile.com... digita *#1234# e confronta il risultato dell's5 che ti sembra "non aggiornato"...
Ho collegato ora il terminale al pc con kies per fare un backup per un "soft deep-reinstallazione" ed è apparsa la scritta che è disponibile un nuovo fw:
Versione corrente: PDA:OI3 / CSC:OH1 / PHONE:OI3 (ITV)
Versione più recente: PDA:OJ1 / CSC:OH1 / PHONE:OJ1 (ITV)
kmd (28-10-15)
Aggiornata la prima pagina con l'ultimo firmware Italiano No Brand
PDA G900FXXU1BOJ1
CSC G900FITV1BOH1
G900FXXU1BOJ1_G900FITV1BOH1_ITV ora c'è su sammobile
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
post cancellato
parlane nella discussione dedicata post aggiornamento, qui sei OT...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Scusate, pure io non riesco ad aggiornare via OTA, ma che software devo usare sul PC? Kies 3 o Smart Switch?
Io ho la BOI3 UK ma non mi trova aggiornamenti...
Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto
Kies3 ..... ma lo rileva solo se hai il csc allineato .... in poche parole solo se non hai mai cambiato la nazionalità del firmware o sbrandizzato .... in caso l'avessi fatto o riallinei il csc o usi odin per installare il firmware precedentemente scaricato in questo caso devi seguire i post modding perchè qui si è o.t.
scatolino (29-10-15)