Visualizzazione stampabile
-
Dai retta a me, evita ota e spetta che esce su kies il nuovo upgrade
-
aggiornata la prima pagina con l'ultimo fw TIM, PDA G900FXXU1BOJ1
edit:
aggiornato anche l'ultimo fw Vodafone PDA: G900FXXU1POK1
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeMucche
Qualcuno ha provato la nuova vodafone pok1? è la piu recente. è datata 9 novembre
Parlane/chiedi in post aggiornamento. ... non qui.
-
Ragazzi salve,oggi ho controllato su aggiornamenti software del mio s5,mi è uscito un aggiornamento di 267,11 mb. Premetto che a me il cell va bene,non fa nessun problema o rallentamento. Ho paura che se lo installo,mi dia qualche problema che non ho ora. Ma voi che dite? L'avete già fatto? Il mio è brandizzato wind,se dovesse cambiare qualcosa a livello estetico,lo farei. Ma a livello di usabilità no,perchè già mi va bene così. Ditemi voi grazie,che devo fare?
-
Se lo installi tramite kies forse è meglio..se no, prova con ota e male che ti va (ossia se avrai problemi) sarai costretto ad un hard reset per ripristinare.
-
Quote:
joedellosso69
Se lo installi tramite kies forse è meglio..se no, prova con ota e male che ti va (ossia se avrai problemi) sarai costretto ad un hard reset per ripristinare.
Veramente l'ho già scaricato,però ancora devo installarlo. Se lo collega al pc me lo fa aggiornare oppure no adesso? Ma questo aggiornamento cosa porta in pratica? A me il cellulare va bene
-
Quote:
angri1927
Veramente l'ho già scaricato,però ancora devo installarlo. Se lo collega al pc me lo fa aggiornare oppure no adesso? Ma questo aggiornamento cosa porta in pratica? A me il cellulare va bene
In genere gli aggiornamenti sono fatti per migliorare il sistema ed eliminare eventuali bug. Se funzionava bene prima non dovrebbe andar male dopo l'aggiornamento... io li faccio sempre tutti... .
-
Quote:
kmd
In genere gli aggiornamenti sono fatti per migliorare il sistema ed eliminare eventuali bug. Se funzionava bene prima non dovrebbe andar male dopo l'aggiornamento... io li faccio sempre tutti... sappi che con kies3 ti cancella tutto.
Mi cancella tutto con kies3?? E come devo fare???? Non ci sta un altro modo???
Qual'è il problrma se lo faccio via ota??
-
Quote:
angri1927
Gli aggiornamenti servono per migliorare ed anche se sembra che vada bene ci sono sempre dei bug di varia natura presente e che devono essere eliminate oppure vengono introdotte nuove funzioni.
Se lo colleghi al PC puoi aggiornare anche se hai in coda l'aggiornamento in ota.
in questo caso se è già stato scaricato viene eliminato perché non serve più una volta aggiornamento tramite kies.
-
Quote:
angri1927
Mi cancella tutto con kies3?? E come devo fare???? Non ci sta un altro modo???
Qual'è il problrma se lo faccio via ota??
Nessuno. .. via ota ti installa solo la parte nuova e non tutto il firmware